Spoiler Oreo: in arrivo due gusti in Edizione Limitata

Mai nessuno spoiler è stato più bello e atteso di questo: Oreo sta per lanciare sul mercato due nuovi gusti di biscotti in edizione limitata.

A quella che è ormai l’enorme e inimitabile collezione di sapori Oreo, dai più strani e introvabili fino ai classici intramontabili, si aggiungono altri due gusti in Limited Edition che saranno a breve disponibili sul mercato.

Oreo ha da poco annunciato questa notizia, affermando che tra Luglio e Agosto saranno reperibili nei più grandi supermercati al mondo.  

I gusti in questione sono Salted Caramel Brownie e Apple Cider Donut

Salted Caramel Brownie uscirà precisamente a fine mese ed è composto da due strati di crema: uno al caramello salato e uno al brownie. Gli Oreo Brownie al Caramello salato hanno inoltre del vero e proprio sale spruzzato sopra i biscotti Oreo! 

Il gusto Apple Cider Donut debutterà invece ad Agosto e i biscotti avranno all’interno una soffice crema al sidro di mele con dischi di biscotto alla vaniglia.

Insomma, noi non vediamo l’ora di assaggiare queste incredibili novità!
Se anche tu sei curioso e impaziente di avere tra le tue mani queste Limited Edition ti conviene tenere d’occhio lo store dello Zio… potrebbero essere disponibili da un momento all’altro. 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli