Starbucks annuncia una nuova bevanda al sapore di gelato fuso

L’estate è alle porte e la voglia di freschezza si fa sentire. Pensare ogni anno a un nuovo snack o bevanda non è sempre una passeggiata di salute, come direbbe mio nonno.

Per questo Starbucks ha deciso di fondere un gelato e piazzarlo in uno di quei bicchieroni griffati che le influencers amano portarsi in giro come fosse un vero e proprio accessorio modaiolo. A proposito, stanno per arrivare anche i nuovi bicchieri che cambiano colore, quelli riutilizzabili – super gettonati dai fan della sirena dalla doppia coda.

Chocolate Cream Cold Brew, è questo il nome della nuova freschissima bevanda, composta da caffè, cioccolato, schiuma fredda e topping alla vaniglia per addolcire il tutto.

Con questo nuovo arrivo, Starbucks ha intenzione di rievocare l’estate con un sorso, lasciando al palato un retrogusto dolce proprio come lo è un ricordo.

Accanto a questa sfiziosa creazione, il brand lancerà una barretta al cocco con glassa al lime e gocce di cioccolato bianco, giusto per non farsi mancare nulla da abbinare al meraviglioso soft drink estivo, una vera goduria. Il tutto disponibile da martedì 10 maggio negli USA e in Canada.

Se non c’hai voglia di prendere l’aereo e volare da Starbucks, divertiti a comporre il tuo caffè, frappuccino o qualunque altra cosa con i prodotti marchiati Starbucks presenti nel nostro store!

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli