Abbiamo sempre detto che il brand Oreo fosse un universo a parte, diverso da tutti gli altri e ricco di sorprese incredibili, gusti strani e leggende che ruotano attorno al biscotto sandwich più quotato al mondo.
Insieme a tutto questo vociare, esistono davvero alcuni gusti Oreo strani che pensavi non esistessero, altri invece in edizione limitata, ormai presenti solo nella memoria dei pochi fortunati che riuscirono ad assaggiare alcune confezioni speciali ormai impossibili da trovare.
Alcune di queste leggende del comfort food sono tutt’altro che biscotti classici, ma prodotti diversi che si ispirano soltanto al famosissimo gusto Oreo al cioccolato e crema alla vaniglia, come ad esempio i brownies Oreo. Vediamo quali sono i gusti Oreo strani che non pensavi assolutamente che esistessero.
Uno di questi gusti Oreo sono ad esempio i Churros Oreo, una vera e propria leggenda degna delle storie più eccitanti: vediamo nello specifico di cosa si tratta.
Churros Oreo
In questo caso i produttori Oreo sono andati ben oltre il cambio di un semplice gusto, hanno creato qualcosa di più, diverso dal solito e super divertente. Si tratta di una confezione da circa 300 grammi piena di piccoli Churros al gusto di Oreo.
La cosa particolare è che questi Churros Oreo li troverai, o meglio, li avresti trovati nel reparto dei prodotti congelati, e – come per ogni prodotto congelato – esistono diversi modi per cuocerli e mangiarli.
Puoi farli al microonde, nel forno o in padella e servirli con una golosa salsa al cioccolato in cui inzuppare tutti i Churros Oreo che desideri. Inoltre, questi golosi snack dolci sono ricoperti da uno strato di zucchero che addolcirà la tua giornata ancora più del solito. Purtroppo, però, questi Oreo sono spariti da un bel po’ di tempo e – come ogni cosa buona – si trovava soltanto in alcuni shop degli USA.
Ma chissà, magari qualche superstite dell’Internet saprà accontentarti vendendoti questi appetitosi Churros Oreo, ma controlla che non siano scaduti!
PB&J Oreo
Qui invece c’è un gusto Oreo strano che più americano non ce n’è, si tratta di Peanut Butter & Jelly Oreo, che trasforma il famoso biscotto sandwich dandogli un gusto tutto nuovo: quello del famoso toast con burro d’arachidi e marmellata.
Il mix è composto da ben due biscotti alla vaniglia con una crema al sapore di burro d’arachidi e crema alla gelatina. Quindi, invece di sporcare la cucina cercando di preparare un sandwich decente per il tuo pic-nic con gli amici, ti basta scegliere un bel pacco di questi PB&J Oreo e stare più tranquillo.
Purtroppo per te questo gusto Oreo non è più disponibile, infatti era un’edizione limitata del 2018 venduta solo nella catena di supermercati Kroger.
Se cerchi la soluzione a questo dramma, noi abbiamo l’asso nella manica: ti basterà aggiungere al carrello uno dei nostri gusti Oreo, aprire il biscotto in due parti, togliere la crema classica e mettere un po’ di burro d’arachidi e marmellata.
Visto? C’è sempre la soluzione ad ogni problema!
Oreo Banana Split
Le edizioni sorprendenti non finiscono qui: per un periodo meraviglioso nella storia dei gusti Oreo incredibili, ci sono stati anche gli Oreo Banana Split.
Una vera rivelazione incredibile dell’ormai lontanissimo 2013, quando sembrava che Oreo avesse già esplorato ogni gusto possibile e immaginabile. Per chi non lo sapesse, il Banana Split è una sorta di dolce che unisce banana, gelato e altri frutti, soprattutto le fragole.
In questo caso (o caos, come preferisci chiamarlo), Oreo è stato quasi del tutto fedele con questi sapori, perché i due biscotti sono di gusti diversi (uno al cioccolato e uno alla vaniglia), mentre la crema all’interno si divide in due parti, una alla banana e l’altra al gusto di fragola: tutto ciò in un unico Oreo Banana Split.
Ecco, chi li ha provati non è stato proprio entusiasta, ma visto che noi non abbiamo mai avuto l’occasione di addentare gli Oreo Banana Split, non vogliamo giudicare! E tu li assaggeresti?
Dove trovare altri gusti Oreo strani
Non si può avere tutto dalla vita, soprattutto se si tratta degli Oreo in edizione limitata, ma c’è un golosissimo premio di consolazione presente sullo store di American Uncle. Vuoi sapere qual è?
Tantissimi snack dolci e salati provenienti da ogni parte del mondo, perfetti per soddisfare ogni tuo appetito. E se cerchi proprio Oreo, c’è tutta una categoria piena di gusti Oreo assurdi che non puoi assolutamente perderti! Corri online.