Finalmente sul mercato le tavolette di cioccolato Ferrero Rocher

Non ci sono mai stati dubbi sulle capacità di Ferrero di stupire i suoi clienti, ma nemmeno pensavamo che si potesse spingere così oltre ogni aspettativa.

La notizia è fresca di data e ha mandato letteralmente in visibilio tutti i fan: da Ottobre saranno disponibili le nuove tavolette Ferrero Rocher.

Tre gusti diversi che riprendono fedelmente la bontà del cioccolatino più venduto al mondo e che si piazzano sulla scia dei gelati Ferrero, da poco entrati sul mercato ma già di grande successo.

Nello specifico, i gusti delle tavolette di cioccolato lanciati da Ferrero Rocher sono cioccolato al latte, cioccolato fondente e cioccolato bianco. Un tris d’eccellenza accompagnato dalla bontà delle nocciole, punta di diamante del cioccolatino al quale si ispirano.

Nel comunicato stampa Ferrero afferma che è stato un prodotto pensato e studiato per diversi anni da un team composto da 50 persone, adatto per concedersi piccoli momenti di relax o per le serate in compagnia.

Quello che maggiormente risalta all’occhio è la composizione della barretta, con forme e dettagli che difficilmente possono essere ignorati. 

Ogni quadrotto, in maniera alternata, presenta delle piccole cupole che richiamano perfettamente la forma sferica dei cioccolatini, ma non è tutto. La vera sorpresa è all’interno, con diversi strati cremosi e croccanti con granella di nocciole

Saranno disponibili in GDO a partire dai primi giorni di Ottobre al prezzo consigliato di 1,89 euro. Non ci resta che attendere e goderci, ancora una volta, una nuova delizia targata Ferrero.

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli