Fresca di data e di nuovi episodi, la serie Tv britannica Sex Education creata da Laurie Nunn per Netflix è tornata sulla scena con la terza stagione a seguito dell’enorme successo ottenuto dagli episodi precedenti.
Con oltre 40 milioni di stream da gennaio 2019 (data di uscita della prima stagione), fino ad arrivare alla seconda stagione nel 2020 e alla recente terza stagione rilasciata il 17 settembre 2021, Sex Education è stato un progetto particolarmente apprezzato non solo dalla critica ma anche dall’area commerciale del food.
In tanti infatti hanno notato i numerosi snack che contornano la vita quotidiana di Otis, Eric e Maeve e dopo un’approfondita ricerca abbiamo raccolto e segnato i più celebri comparsi nei vari episodi.
Gli snack presenti in Sex Education
Nell’episodio 3×02 compare l’inconfondibile Coca-Cola rigorosamente Zero, sorseggiata da Ruby e Olivia.
Una grande novità la intravediamo invece nell’episodio numero 4, dove l’ormai ex preside Groff si scontra con una serie di prodotti Old El Paso tipici della cucina Tex-Mex.
Nello stesso frame, all’interno del supermercato, si intravedono anche golosità targate Cadbury e Mikado.
Durante una festa, nell’episodio 6, vediamo un gruppo di amici al tavolo sorseggiare Fanta e Coca-Cola, due icone del mondo delle bevande.
Nell’ultimo episodio, infine, da una rapida inquadratura al distributore automatico possiamo intravedere prodotti di punta come Reese’s, Kit Kat, Snickers, Twix, Sprite, Dr Pepper, Coca-Cola e Diet Coke.
Infine, nello stesso episodio compare alla destra di Otis un’inedita Fanta Raspberry Zero.
La maggior parte di questi prodotti raramente si trova in Italia, questo perché vengono importati dagli Stati Uniti o prodotti direttamente in Gran Bretagna. Su Americanuncle.it però è possibile acquistare non solo tutti gli snack presenti in Sex Education ma anche tante altre golosità introvabili altrove!