È di pochi giorni fa l’annuncio fatto da Ferrero sulle novità in arrivo tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. Tantissimi i brand coinvolti, con novità esilaranti che mai avresti immaginato.
Primo fra tutti Butterfinger, che si prepara ad entrare sul mercato con Baking Bits, cioè vere e proprie gocce di Butterfinger pronte per essere utilizzate per preparare prodotti da forno e con Butterfinger Minis grazie ad un restyling della confezione.
Per quanto riguarda invece la confezione di Ferrero Golden Gallery Signature aggiunge due nuovi gusti al suo assortimento di cioccolatini a partire dall’autunno. Le nuove varietà sono Caramel Intenso, che presenta un guscio di cioccolato fondente “intenso” con un cuore di caramello al sale marino e Chocolate Sonetto, con cioccolato al latte, nocciole e scaglie di mandorle spolverate di cioccolato bianco finemente grattugiato.
Importanti novità anche per i Kinder Joy, con le versioni a tema Barbie e National Park Foundation (quest’ultima in edizione limitata), con giocattolini che prendono vita grazie alla realtà aumentata attraverso l’app Applaydu.
La più allettante però riguarda senza alcun dubbio i Nutella&Go! multicereali sticks, dove i grissini di uno degli snack più famosi si arricchiscono di avena e mirtilli.
Grandi novità inoltre anche in casa Tic Tac, con la campagna “messaggi gentili” e i nuovi gusti di mango, banana, ananas e frutto della passione.
Tutti questi prodotti giungeranno sul mercato verso la fine del 2021, questo perché l’estate non è sicuramente il momento migliore per mettere sugli scaffali cioccolato e caramelle.
Ferrero però non avrebbe mai potuto lasciare a mani vuote i suoi clienti più fidati, ed ecco che spuntano i nuovissimi gelati Raffaello, Ferrero Rocher e Estathè nella versione stecco e ghiacciolo.
I paesi in cui saranno distribuiti sono Italia, Germania, Francia, Austria e Spagna anche in diverse varianti di gusto.
Siete pronti a trovare all’interno dei supermercati queste golose e fresche novità? Noi non aspettiamo altro… e chissà se poi saranno disponibili anche su American Uncle. Stay Tuned!