Ferrero annuncia i nuovi snack in arrivo tra il 2021 e il 2022

È di pochi giorni fa l’annuncio fatto da Ferrero sulle novità in arrivo tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022. Tantissimi i brand coinvolti, con novità esilaranti che mai avresti immaginato.

Primo fra tutti Butterfinger, che si prepara ad entrare sul mercato con Baking Bits, cioè vere e proprie gocce di Butterfinger pronte per essere utilizzate per preparare prodotti da forno e con Butterfinger Minis grazie ad un restyling della confezione.

Per quanto riguarda invece la confezione di Ferrero Golden Gallery Signature aggiunge due nuovi gusti al suo assortimento di cioccolatini a partire dall’autunno. Le nuove varietà sono Caramel Intenso, che presenta un guscio di cioccolato fondente “intenso” con un cuore di caramello al sale marino e Chocolate Sonetto, con cioccolato al latte, nocciole e scaglie di mandorle spolverate di cioccolato bianco finemente grattugiato.

Importanti novità anche per i Kinder Joy, con le versioni a tema Barbie e National Park Foundation (quest’ultima in edizione limitata), con giocattolini che prendono vita grazie alla realtà aumentata attraverso l’app Applaydu.

La più allettante però riguarda senza alcun dubbio i Nutella&Go! multicereali sticks, dove i grissini di uno degli snack più famosi si arricchiscono di avena e mirtilli.

Grandi novità inoltre anche in casa Tic Tac, con la campagna “messaggi gentili” e i nuovi gusti di mango, banana, ananas e frutto della passione.

Tutti questi prodotti giungeranno sul mercato verso la fine del 2021, questo perché l’estate non è sicuramente il momento migliore per mettere sugli scaffali cioccolato e caramelle.

Ferrero però non avrebbe mai potuto lasciare a mani vuote i suoi clienti più fidati, ed ecco che spuntano i nuovissimi gelati Raffaello, Ferrero Rocher e Estathè nella versione stecco e ghiacciolo.

Stecchi e ghiaccioli: ecco la nuova sfida - www.ideawebtv.it - Quotidiano  on line della provincia di Cuneo

I paesi in cui saranno distribuiti sono Italia, Germania, Francia, Austria e Spagna anche in diverse varianti di gusto.

Siete pronti a trovare all’interno dei supermercati queste golose e fresche novità? Noi non aspettiamo altro… e chissà se poi saranno disponibili anche su American Uncle. Stay Tuned!

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli