Ecco i due nuovi gusti Doritos: Tangy Ranch e Tangy Pickle

Per gli appassionati di snack che amano i sapori più forti e audaci, queste nuove Doritos sono assolutamente da provare. Preparati a prendere il tuo pacchetto!

Doritos continua ad esplorare e proporre incredibili combinazioni; recentemente, le tendenze del gusto si sono concentrate sul piccante ma ora questi deliziosi triangolini hanno deciso di raggiungere un livello di golosità ancora più alto con Doritos Tangy Ranch e Doritos Tangy Pickle

Secondo Frito-Lay, Doritos Tangy Ranch evidenza “i sapori salati del condimento del ranch”; se i già affermati Doritos Cool Ranch sono fatti con cheddar, cipolla, aglio e burro, il Tangy Ranch include gli stessi ingredienti ma aggiunge la panna acida. Si crea così un gusto familiare con una piccola sfumatura di nuovo che sarà la spinta per far tornare i fan a riprendere un altro pacchetto, assicurano i creatori. 

Dal momento che anche i sottaceti continuano ad affermare la loro popolarità, ha senso che Frito-Lay riporti Doritos Tangy Pickle: il successo virale dello scorso anno del sottaceto all’aneto è potenziato da deliziosi condimenti. Gli ideatori descrivono questo sapore come quello perfetto per le grigliate in giardino e consigliano ai buongustai di assaggiarle sopra ad un bel hamburger!

Ma non è finita qui! I fan più appassionati potranno partecipare al concorso aperto lo scorso 9 agosto sulla pagina instagram per avere la possibilità di vincere un kit boombox in edizione limitata che contiene un sacchetto di Doritos Tangy Pickle in una confezione retrò, un bucket hat, una collana e un altoparlante Bluetooth

Credit: Doritos

In attesa di questi due nuovi gusti puoi iniziare ad assaporare la golosità dei nachos più famosi d’America facendo un salto nello store dello Zio!

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli