E se mettessimo il succo di frutta nei cereali, invece del latte?

Mettere il latte dentro i cereali sembra troppo scontato ormai, infatti, c’è chi ha provveduto a creare un succo di frutta e dei cereali fatti apposta per essere mixati tra loro.

Certo, arrivati a questo punto c’è chi potrebbe pensare che i cereali vadano bene con qualsiasi cosa, come ad esempio l’acqua o la birra, perché no, eppure c’è chi crede che latte e cereali sia l’abbinamento perfetto, unico e insostituibile.

In realtà nessuno ha mai pensato a quanto possa essere curioso mettere il succo d’arancia nei cereali, perché è parte integrante della nostra colazione e – spesso – sostituisce il latte, anche se non direttamente nella tazza coi cereali.

A ribaltare la situazione ci ha pensato Tropicana che, in onore del National Orange Juice Day, del 4 maggio, ha inventato i cereali Tropicana Crunch fatti apposta per essere mixati con il loro succo di frutta, il Tropicana Pure Premium.

Come sono fatti i cereali da mixare al succo di frutta Tropicana?

I Tropicana Crunch sono cereali al miele e mandorle che sono stati scelti solo dopo un’attenta ricerca volta a ideare l’unione perfetta tra cereali e succo di frutta all’arancia. La croccantezza del cereale e la dolcezza del miele, infatti, contrastano bene l’acidità dell’agrume protagonista del succo, così da creare il giusto contrasto di sapori.

La sorpresa non finisce qui, perché accanto al Tropicana Pure Premium ci sarà una cannuccia per chi volesse bere fino all’ultimo goccio di succo dalla bowl coi cereali.

Da qui pensiamo che nasca un’esperienza di colazione indimenticabile che crea curiosità e lascia – letteralmente – l’amaro in bocca a chi non vuole lanciarsi in questa nuova avventura.

Ovviamente, da amanti del buon cibo, dei sapori folli e di tutti i gusti strani, non vorremmo mai perderci un’esperienza così pazzesca! E tu?

Magari sei curioso di assaggiare sta roba ma arriva solo negli USA? Ricrea la tua colazione con succo e cereali direttamente a casa tua scegliendo tra quelli disponibili nello store!

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli