Ecco i nuovi gelati al gusto M&M’s

Hai presente gli M&M’s, vero?

Quei deliziosi bon bon di cioccolato dal cuore crunchy, una vera goduria per chi ama gli snack dolci. Ne esistono davvero tantissime versioni: M&M’s con cioccolato bianco, caramello, addirittura ce n’è una versione al sapore di brownie!

Comunque, questi fantastici bites li fanno in tutti i colori – letteralmente -, ma la cosa non finisce qui, perché finalmente nascono gli M&M’s Chills. Il nome è già una garanzia, infatti, si parla di un appetitoso gelato al gusto di M&M’s, prodotto proprio per coprire il mercato del food a 360 gradi.

Il motivo di questa innovazione è sostanzialmente uno: esistono già barrette gelato marchiate Twix, Bounty, Mars e da poco anche Ferrero Rocher ha prodotto un gelato simile ai noti cioccolatini, mancavano soltanto i bites di M&M’s all’appello e il brand non si è fatto mica attendere…

M&M’s Chills: la fredda novità di casa M&M’s disponibile in due gustose versioni

Al momento, M&M’s Chills è disponibile soltanto in Belgio, ma siamo tutti talmente gasati che speriamo arrivi presto in Italia – non vediamo l’ora di provarli!

La forma di questa novità “gelata” sarà molto simile ai normali bites che tutti siamo abituati a gustare, anche se gli M&M’s Chills saranno più grandi e venduti in confezioni da nove, disponibili in due versioni: Peanut Ice Cream e Salted Caramel Ice Cream.

Abbiamo anche scoperto che la singola confezione avrà un prezzo di 5,49 euro, una cifra che siamo assolutamente disposti a spendere, visto quanto sembrano buoni i gelati.

Inoltre, sappiamo già come passerai il tempo in attesa che gli M&M’s Chills arrivino in Italia: mangiando tutti gli snack dolci del nostro store!

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli