Esiste qualcosa di più piccante del piccante?
La risposta è sì, ma non è stato ancora inventato un aggettivo talmente hot da poter descrivere quello che hanno creato Buffalo Wild Wings e Doritos. Si tratta di una nuova salsa infuocata che servirà a condire le alette di pollo firmate Buffalo, uno degli snack più succulenti degli Stati Uniti d’America.
Questa combo arriva in concomitanza con i seguitissimi playoff di basket che inizieranno negli USA a fine aprile, mentre un’orda di fan scatenati è già pronta ad esultare per ogni vittoria della propria squadra mentre divora morso per morso le squisite alette di pollo intinte nella Doritos Flamin’ Hot Nacho Flavored, un nome che sembra descrivere abbastanza bene tutto il sapore di questa piccantezza.
In ogni caso, insieme alle Buffalo Wings tuffate nella nuova salsa, ci saranno anche i nachos di Doritos, che sono una deliziosa alternativa per chi non gradisce il grondante olio che cola inesorabilmente dalle ali di pollo fritte.
Noi sentiamo già caldo leggendo la notizia, e mentre l’acquolina fa capolino sulle nostre papille gustative – oltre alla malinconia, perché per ora la Flamin’ Hot Nacho Flavored sarà disponibile solo nel paese a stelle e strisce – ci fiondiamo a deliziare le salse e i condimenti che abbiamo già, che non scherzano in quanto a gusto…