Scopri i 3 modi più assurdi per usare le caramelle

Le caramelle: quelle che ci riportano indietro nel tempo, a quando eravamo un po’ bambini, quelle che tirano su di morale, quelle da condividere con gli amici mentre ci si sbellica dalle risate pensando a tutte le cose fatte insieme.

Dalle rotelle, alle liquirizie, agli orsetti gommosi, fino ad arrivare agli arcobaleni zuccherosi che ci colorano la giornata. Ce ne sono di tutti i tipi, ognuna in base ai gusti e alle personalità di ogni persona.

Insomma, c’è tutto un mondo che si costruisce intorno a loro e ci sono altrettanti metodi per usarle, oltre al semplice assaggio.

Per questo motivo, ecco 3 modi assurdi per usare le caramelle:

  1. Congela e mangia: se vuoi variare un po’ il sapore e gustare qualcosa di più fresco e intenso, allora il metodo consiste nel prendere un bel recipiente, metterci dentro le tue caramelle preferite e congelarle. Dopo qualche ora, recupera le caramelle e provale;
  2. Fatti un drink: prendi una brocca, sbriciola del ghiaccio e ponilo sul fondo, aggiungi le caramelle, una Monster qualsiasi, un paio di fette di limone o lime e metti in frigo. Dopo un po’ di tempo, prendi il tuo drink, aggiungi una cannuccia e gusta. Anche in questo caso l’abbiamo testato qui e approvato a pieni voti;
@americanuncle

E l’estate sarà una dolcissima sorpresa 🥳

♬ Sunroof – Nicky Youre & dazy
  1. Crea un piatto: prendi un piatto con vari scomparti e aggiungi le caramelle che preferisci, puoi mangiarle durante una movie night, una serata con gli amici o in pausa studio. Se vuoi, abbiamo degli esempi già belli e pronti per te sul nostro canale TikTok.
@americanuncle

Nero e blu! Che colore scegliamo per il prossimo piatto di caramelle? 🍬

♬ original sound – American Uncle

Questi sono solo alcuni dei modi più sfiziosi per sfruttare le caramelle, fanne buon uso e taggaci nel caso tu decidessi di farci dei contenuti. E se non sai dove trovare questi dolcetti, prepara una delle nostre Candy Box con i tuoi gusti preferiti e te la portiamo fino a casa!

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli