Arriva la nuova Coca-Cola Zero Sugar Byte direttamente dal Metaverso

Sappiamo tutti che il Metaverso è una delle ultime novità più note al mondo e ci sono i brand che già cercano di accaparrarsi ogni piccolo spazio dell’ambiente virtuale senza alcuna pietà, prima che lo facciano tutti gli altri.

Coca Cola è uno di questi e la sua sezione Creations ha inventato la prima edizione di Coca Cola nata nel Metaverso: Coca-Cola Zero Sugar Byte, una bevanda ispirata alla giocosità dei pixel e all’unione tra realtà e finzione.

Ma come si può donare vita ai pixel? Semplice, mettendo insieme i team più disparati dell’azienda e cercando di fare qualcosa di straordinario. Il primo sorso ricorda l’accensione di un gioco, quindi curiosità, novità e sorpresa.

Una nuova esperienza utente creata da Coca Cola nel Metaverso

Per la restante parte, questo nuovissimo gusto accompagna i gamer durante un insieme di esperienze digitali che avverranno nel Pixel Point, un’isola realizzata in Fortnite Creative proprio da Coca Cola.

Una volta entrati, i giocatori scopriranno Coca-Cola Zero Sugar Byte nel Metaverso e interagiranno con gli altri giocatori attraverso una serie di quattro mini-giochi multiplayer di ispirazione sensoriale: Il Castello, La Fuga, La Gara e La Torre. Ogni stanza immersiva pone una propria sfida che può essere risolta solo lavorando in team con gli altri giocatori per progredire nei vari livelli.

Oltre questo, scansionando un qr code presente sulla confezione di questa nuova Coca Cola, si viene proiettati in un altro gioco che racconta la storia di BYTE, un pixel a 8 bit che – saltando attraverso una scala a spirale – cerca di ricongiungersi al logo Coca Cola, perso all’inizio del gioco.

Infine, un punteggio virtuale condivisibile sui social media mostrerà la classifica dei migliori giocatori.

Purtroppo, anche questa volta la novità figa del momento non arriverà in Italia: Coca-Cola Zero Sugar Byte sarà in vendita dal 2 maggio negli Stati Uniti. Nel frattempo, puoi goderti le squisite bevande del nostro shop!

E magari chissà… un giorno arriverà una bevanda fisica/virtuale made by American Uncle…

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli