Caramelle gommose colorate: quali sono e dove si acquistano?

In un mondo perfetto ci sarebbe un distributore di caramelle gommose ad ogni angolo, un po’ come le fontanelle dell’acqua esistono in ogni paese, nei parchi o sulle strade più trafficate.

Però non preoccuparti, ci pensiamo noi a rendere questo mondo migliore, infatti abbiamo tantissime caramelle gommose colorate da divorare in ogni momento della giornata. Pensa che ce ne sono talmente tante che siamo qui proprio per farne un lunghissimo elenco.

Una lista talmente BIG che neanche queste righe basteranno, ragion per cui ti consigliamo vivamente di visitare il nostro store e scegliere le tue caramelle gommose colorate preferite con cui riempire la tua Candy Box!

Ecco alcune delle caramelle gommose colorate che puoi acquistare sul nostro store online.

Caramelle gommose rosse e nere

Partiamo col botto con le caramelle gommose rosse e nere: una categoria che mescola due colori super strong! Il nero generalmente rappresenta la liquirizia, il rosso invece è un sapore fruttato.

Nonostante ciò, un’accoppiata vincente di caramelle gommose rosse e nere è quella di more e lamponi, i frutti di bosco per eccellenza. Queste candy non solo richiamano la forma dei piccoli frutti, ma persino il sapore! Da non credere, vero?

Caramelle gommose azzurre

All’opposto delle caramelle rosse e nere ci sono quelle azzurre, color cielo. Morbide gelatine il cui colore spicca tra tutte le altre, un po’ per la stranezza e un po’ per la bellezza. In genere, le caramelle gommose azzurre traggono il loro colore dai mirtilli, i minuscoli frutti blu che si raccolgono nei boschi.

Per non parlare della forma! Alcune delle caramelle gommose azzurre hanno delle forme molto particolari, un po’ come i delfini: bon bon saporiti che hanno le sembianze di animali intelligenti e super simpatici.

caramelle gommose colorate
Crediti immagine: Pexels

Caramelle gommose rosa

Le caramelle gommose rosa sono più delicate, sia per quanto riguarda il gusto che il colore: stanno bene con tutto e sono pure buone, considerando che sanno spesso di bubble gum o frutti rossi, ma ci sono persino quelle che sanno di cheesecake alla fragola!

Di caramelle gommose rosa puoi trovarne in tantissime forme, tipo i cuori, i marshmallow a forma di torciglioni o quelle a forma di mezza sfera, le caramelle gommose panna e fragola!

Queste ultime sono di colore rosa, ma hanno anche un pizzico di bianco che dona il tipico gusto di panna, immancabile in ogni dispensa dei veri amanti delle caramelle gommose coloratissime.

Caramelle gommose verdi

E poi ci sono le caramelle gommose verdi che possono essere a forma di animale, a forma di frutto e anche a forma di elementi astratti come arcobaleni, nuvole o addirittura parti del corpo, tutto rigorosamente del colore verde, o al massimo verde mixato ad altre sfumature.

Il colore verde di queste caramelle gommose ricorda anche il loro gusto, il più gettonato è la mela verde, ma ce ne sono alcune che sanno di tè verde, tè matcha, lime e tutto ciò che di verde e saporito c’è nel mondo del food.

caramelle gommose colorate
Crediti immagine: Pexels

Caramelle gommose rosse

Di caramelle gommose rosse ne abbiamo parlato già precedentemente, ma insieme a quelle nere, che di solito sono al gusto di liquirizia o di mora.

Le caramelle gommose rosse spiccano tra tutto il resto, il colore ne mette in risalto le caratteristiche, come quando si tratta di caramelle a forma di peperoncino piccante, tipo quelle che regaliamo insieme alla Candy Box Summer.

Però, ci sono tantissimi altri gusti con caramelle gommose rosse, come il gusto mela, fragola, mirtillo, ciliegia e chi più ne ha, più ne metta.

Quel che è certo è che le caramelle gommose rosse non possono assolutamente mancare nella propria dispensa!

Caramelle gommose blu

Il blu è un colore molto simile all’azzurro, ma di gran lunga più scuro. Le caramelle gommose blu hanno sicuramente un sapore più deciso rispetto alle prime, infatti spesso la sfumatura delle candy non denota soltanto la bellezza, ma anche il tipo di sapore.

Di solito le caramelle gommose blu sanno principalmente di mirtillo, infatti il colore blu deriva proprio dal frutto. Ce n’è sicuramente un concentrato maggiore rispetto a quelle azzurre che hanno un sapore più delicato e meno deciso.

caramelle gommose colorate
Crediti immagine: Pexels

Caramelle gommose gialle

Le caramelle gommose gialle mettono un sacco di allegria. Le più gettonate sono sicuramente le banane, bon bon che hanno totalmente la forma e il colore del frutto giallo più consumato.

Poi ci sono anche quelle a forma di fette di ananas e infatti sono molto simili allo stesso frutto esotico quando viene tagliato, per non parlare di quelle simili all’uovo, che hanno il tuorlo giallo che sa di vaniglia!

Insomma, il mondo delle caramelle gommose gialle è un altro tipo di fantastica avventura da sperimentare acquistandone un bel po’ per scoprire che tipo di sfumatura di gusto si nasconde dietro ad ognuna.

Caramelle gommose rosa e bianche

Di caramelle gommose rosa e bianche ne abbiamo parlato in qualche riga precedente e in generale il loro sapore è fragola e panna. Un accostamento perfetto, usato in torte, milkshake e tutte le ricette più saporite.

Il rosa corrisponde alla fragola e il bianco alla panna, nulla di più chiaro no? Per la forma invece varia moltissimo, ma la più gettonata rimane il cuore che – lasciatelo dire – ci sta alla perfezione con questi due colori.

Inoltre, le caramelle gommose fragola e panna spesso sono l’emblema dell’infanzia, periodo in cui non mancavano mai nella dispensa.

Altre caramelle gommose colorate

Tutte le altre caramelle gommose colorate le trovi sul nostro store online, ti basta soltanto selezionare 10 caramelle gommose tra le tue preferite – ne hai oltre 30 tipi tra cui scegliere – e riempire la Candy Box col design che scegli tu.

Cosa aspetti a correre online? Le tue caramelle gommose preferite potrebbero svanire dal catalogo!

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli