Quali ricette puoi fare con le caramelle gommose azzurre e dove puoi trovarle

Più colorate sono meglio è, le puoi trovare dolci, aspre, amare, in gusti assurdi e sono generalmente morbidose. Hai indovinato? Sono le caramelle gommose! Gli immancabili bon  bon saporiti di cui non puoi fare a meno quando sei un po’ giù di morale o hai voglia di uno snack saporito da gustare durante una perfetta movie night.

Puoi sceglierle del tuo colore preferito o puoi lasciarti ispirare, visto che le caramelle gommose di solito sono super colorate, sempre allegre, esattamente come le caramelle gommose azzurre.

Che cosa sono le caramelle gommose azzurre?

Le caramelle gommose azzurre sono gelatine che possono avere vari gusti, ma un solo ed unico colore, l’azzurro. Per chi ama i colori, queste candy sono assolutamente imperdibili, soprattutto se le acquisti per una festa colorata o – perché no – anche per un baby shower, la festa d’eccezione per chi vuole svelare la nascita di un bimbo o bimba.

Questi bon bon puoi trovarli a forma di animale o di personaggio dei cartoni animati (tipo i puffi), ma ci sono tantissime altre forme tutte da scoprire e da usare per riempire la coloratissima Candy Box.

Anche i gusti cambiano molto, infatti puoi trovarle alla frutta e in qualsiasi altro gusto, tutti da scoprire!

Crediti immagine: Pinterest

Come sono fatte e di cosa sanno le caramelle gommose azzurre

Sul nostro store ci sono tantissime caramelle gommose, alcune in gusti davvero strani e altre in una forma davvero assurda.

Uno degli esempi migliori è quello delle caramelle a forma di delfino – che non sanno davvero di delfino -, ma hanno un leggero aroma fruttato. Non mancano forme cartoon come i puffi, che sono un’ottima idea per una festa dedicata ai più piccini.

La cosa sorprendente è che queste dolci creazioni non smettono mai di sorprendere con gusti e colori, infatti assaggiandole non sai mai davvero quale sapore hanno di preciso! Però, non bisogna lasciarsi scoraggiare dalle apparenze, perché ogni forma ha un gusto diverso, sempre divertente e sorprendente.

E se non c’è fine alla tua fantasia, prova a fare delle fantastiche ricette con caramelle gommose per stupire ospiti e amici.

Crediti immagine: Pinterest

Ricette da fare con le caramelle gommose azzurre

Non preoccuparti se non sei troppo creativo, ci pensiamo noi a inventare le migliori ricette del mondo da fare con le caramelle gommose.

Potranno essere insolite, sconsiderate e anche un pochino audaci, ma meglio essere divertenti che noiosi, giusto? Bene, partendo da qui e da alcune golose preparazioni già presenti sul nostro blog, ecco qualche ricetta bonus da fare con caramelle gommose azzurre.

  • Donuts con caramelle gommose azzurre, perché è vero che non tutte le ciambelle nascono col buco, ma perché non metterci una bella caramelle gommosa azzurra sopra o addirittura nell’impasto?;
  • Muffin decorati con glassa e caramelle gommose azzurre, per dargli un tocco di gusto e allegria in più, che non basta mai;
  • Gelatine con caramelle gommose azzurre da matchare al colore della gelatina stessa.

Per trovare queste golosità irrinunciabili, scorri fino al prossimo paragrafo, anche se qualche suggerimento l’hai già avuto…

Dove acquistare le caramelle gommose azzurre

Fai scorta di caramelle gommose azzurre su Americanuncle.it! Lì, non solo potrai trovare una vasta scelta di caramelle gommose deliziose, ma te le portiamo fino a casa in una golosa Candy Box da collezionare di mese in mese.

Goditi i tuoi bon bon preferiti e facci sapere qual è il tuo preferito!

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli