I mostruosi artigli verdi a forma di M la distinguono da tutte le altre bevande: è lei, Monster Energy. Iconiche e amate in tutto il mondo, le Monster sono energy drink da provare almeno una volta nella vita e – soprattutto – da collezionare.
Infatti, le lattine Monster sono estremamente curate nell’estetica e hanno disegni, motivi e vari ghirigori differenti tra loro. Alcune di queste Monster sono edizioni limitate, estremamente rare, pezzi pregiati ambiti da ogni vero amante di Monster Energy Drink. Non è un caso che le ricerche più rilevanti riguardino la domanda: “Qual è la Monster più rara?”
Lattine Monster: perché tutti le amano
Oltre ad essere belle da vedere, le lattine Monster da collezionare hanno un prezioso contenuto: la caffeina, che – oltre ad avere un sapore speciale e diverso per ogni edizione – ricarica l’energia di chiunque ne abbia bisogno!
Studenti, sportivi e gamer apprezzano tantissimo questa qualità delle Monster perché li aiuta nelle sfide più complesse della loro vita. Tant’è che il brand sponsorizza centinaia di competizioni, alcune tra le più importanti al mondo – come la Moto GP. Oltretutto, vengono valorizzati tutti gli sport: surf, boxe, motocross, automobilismo, skateboarding, calcio e tantissimi altri.
Insomma, le lattine Monster sono delle vere e proprie compagne di vita per tutti.
Lattine Monster Energy: dove nascono
Il brand nasce nel 1935 sotto il nome di Monster Beverage, con lo scopo di essere distribuito negli studi cinematografici di Hollywood. Oggi abbiamo la testimonianza di come abbia funzionato questo prodotto incredibile, che nel 2012 si è trasformato nella Monster Energy che conosciamo oggi.
Lattine Monster collezione: oggetti dal valore inestimabile
Come accennato prima, tutti desiderano collezionare lattine rare, quasi introvabili nel mondo del Food & Beverage. Esistono infatti tantissimi gusti Monster che ti abbiamo già spoilerato, ma alcuni preferiscono collezionarle in base al colore, alla categoria o al sapore più strano!
Non li biasimiamo, perché le lattine Monster sono spettacolari e fare un bel mosaico con tutti quei colori sarebbe sicuramente il sogno di ogni appassionato.
Esistono anche molti trend che sfidano gli influencer a collezionare le edizioni più improbabili e gareggiare con tantissimi altri amanti delle bevande energetiche.
Noi, per fortuna, possiamo aiutarti a scovare alcune delle lattine Monster più rare sul mercato: le abbiamo selezionate con cura e le trovi tutte nello store di American Uncle!
Lattine Monster da collezione: ecco le più rare e apprezzate dagli appassionati
Leggenda narra che un sorso di Monster Energy al momento giusto possa regalarti l’energia per affrontare tutto il giorno. Il merito è della dose massiccia di caffeina contenuta nella bevanda e al delizioso sapore che crea quasi una piacevole dipendenza.
Se ti stai chiedendo perché le Monster fanno impazzire tutti, ti consigliamo di provare una di queste tra le più apprezzate di tutte e scoprire, finalmente, il perché del loro successo!
- Monster Japan Super Cola, rara e preziosa Monster all’aroma di Coca Cola;
- Juiced Monster Pipeline Punch al gusto di passion fruit, arancia e guava, disponibile in USA nei mesi invernali in onore dell’onda più famosa del mondo, la North Shore di Oahu – che arriva proprio in inverno;
- Monster Java Mean Bean, per iniziare la mattina nel modo giusto devi assolutamente provare l’Energy Drink al delicatissimo aroma di caffè e panna, una chicca speciale per iniziare la giornata col piede giusto;
- The Doctor Monster Energy, un’edizione che sta a cuore in particolar modo agli italiani, proprio perché in onore del motociclista Valentino Rossi. Una lattina speciale per un talento speciale – 9 volte campione del mondo per l’esattezza;
- Monster Cuba Libre, il nome di questa lattina Monster ne rivela il gusto: rum, cola e lime faranno impazzire le tue papille gustative.
Lattine Monster da collezione: fun fact
L’inconfondibile artiglio verde è dappertutto, anche in concerti musicali e videogames: appare persino come product placement nel famosissimo Death Stranding.
Adesso è tempo di provare: assaggia l’energy drink, colleziona la lattina Monster e facci sapere qual è la tua preferita!