La guida definitiva agli snack Flamin’ Hot

Per i veri amanti del piccante non c’è niente di meglio della polvere rossa che ricopre i polpastrelli e rimane sulla lingua mentre trasmette formicolii di calore.
Sì, stiamo parlando della magia piccante di Flamin’ Hot Cheetos. La sua invenzione negli anni ’90 ha aperto la strada alla nascita di altri deliziosi snack Flamin’ Hot. 

Trovarsi di fronte ad uno scaffale pieno di Flamin’ Hot, da Cheetos a Funyun, non sarebbe di certo la situazione ideale per una persona indecisa. Ecco perché abbiamo creato la guida definitiva agli snack piccanti, così anche tu potrai trovare il tuo. 

Attenzione: questa classifica è stata creata da veri amanti del piccante; non ti sorprendere se quello che per te è super Hot per noi è come un bicchiere d’acqua fresca!

Smartfood Flamin’ Hot

La nota che distingue questi popcorn dagli altri è sicuramente il formaggio: il white cheddar ha un sapore piuttosto forte e quello che ti resterà sulle dita è principalmente formaggio, non la polvere rossa Flamin’ Hot.

Credit: Smartfood

Doritos Flamin’ Hot Nacho

Una leggera spruzzatina di piccante è quello che distingue queste Doritos dalle Original. Rossi e polverosi, questi triangolini sono perfetti se cerchi uno snack che sia piccante ma non troppo.

Ruffles Flamin’ Hot 

Lo scricchiolio di Ruffles a cui siamo tutti abituati c’è e si sente, ma se cerchi qualcosa di davvero fiammeggiante non lo troverai in queste patatine. Se sei già abituato ai sapori forti, Ruffles Flamin’ Hot sarà un gioco da ragazzi per il tuo palato.

Lay’s Flamin’ Hot

Se sei ossessionato da quel sapore oleoso e di patata tipico di Lay’s e desideri avere la minima quantità di fiamme, queste sono le patatine che fanno al caso tuo. Il livello di calore è piuttosto basso, quindi non ti aspettare fuochi d’artificio!

Cheetos Flamin’ Hot Popcorn 

Se cerchi dei popcorn diversi dal solito, allora devi assolutamente assaggiarli: Cheetos Flamin’ Hot Popcorn ti regalerà un’esperienza di gusto deliziosamente golosa. Ti avvisiamo, non aspettarti che la tua lingua bruci al primo morso.

Funyuns Flamin’ Hot

Funyuns Flamin’ Hot sono le patatine per le persone che vogliono avere i sottotitoli attivati mentre guardano la TV e divorano un sacchetto di snack perché non riescono a sentire il suono per colpa del loro stesso sgranocchiare. Queste patatine a forma di anelli di cipolla sono simpatiche e divertenti ma l’aggiunta di polvere Flamin’ Hot è il vero tocco di classe. Chiamala stregoneria, chiamala ingegneria delle chips, ma una volta finito il primo pacchetto ne vorrai sempre di più; Onion e Flamin’ Hot, una combinazione vincente!

Cheetos Puffs Flamin’ Hot

Ora sì che la situazione si fa calda. Il sapore Flamin’ Hot è meno deciso rispetto a quelle originali, ma queste Puffs di Cheetos sono comunque capaci di mandarti in fuoco la bocca. La polvere rossa si disperde bene in tutto il pacchetto perché la quantità è davvero elevata. 

Cheetos Flamin’ Hot

Se sei arrivato fin qui, probabilmente conosci già le meraviglie dell’originale Cheetos Flamin’ Hot, le chips che hanno dato il via alla nascita di tutte le altre patatine piccanti: sono croccanti, piccanti e diventano ancora più deliziose se inzuppate in una salsa al formaggio. Attenzione: sono tra le più piccanti della nostra lista, seconde soltanto a Cheetos XXtra Flamin’ Hot

Cheetos XXtra Flamin’ Hot

Eccole qui, le patatine più piccanti della linea Flamin’ Hot – almeno secondo noi! Se vuoi assaporare le vere fiamme delle spezie e riempirti la bocca dell’autentica polverina rossa di cui gli amanti del piccante parlano, allora devi correre a prendere il tuo pacchetto di Cheetos XXtra Flamin’ Hot subito.

Questa guida dimostra che esiste uno snack Flamin’Hot per tutti, non è vero? Corri nello store dello Zio e assaggia tutte le migliori patatine piccanti per decidere qual è quella che fa per te.

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli