Vanessa Hudgens ha appena lanciato una linea rinfrescante e gustosa di acqua di cactus

L’estate 2021 è alle porte e Vanessa Hudgens si è inventata l’acqua di cactus, la bevanda che vorrai per le tue prossime feste in piscina in stile High School Musical.

Si chiama Caliwater ed è disponibile in due deliziosi gusti: Fichi d’India selvatici e Fichi d’India selvatici con Ginger & Lime. Ogni lattina contiene solo 25 calorie, è ricca di antiossidanti, è non OGM e… aprite bene le orecchie: è anche vegana! Questa bevanda sta bene ovunque: si miscela perfettamente con i tuoi alcolici preferiti e il giorno dopo è un’ottima soluzione alla sbornia della sera prima. Caliwater dà, Caliwater toglie!

Caliwater è stato lanciato per la prima volta nel 2014 ma ora è tornato con una nuova vision, un simpaticissimo packaging e un nuovo gusto scoppiettante offerto dai suoi due nuovi fondatori, la Hudgens e l’amico di vecchia data Oliver Travena. L’azienda si è anche impegnata a donare 5 centesimi da ogni lattina venduta, fino a 1 milione di dollari, a No Kid Hungry, un’organizzazione no profit che mira a porre fine alla fame infantile negli Stati Uniti.

Che dire? Ben fatto Vanessa! Noi continuiamo ad aspettare il tuo invito alla prossima festa con Troy Bolton!

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli