Un’esilarante carrellata di Pesci d’Aprile del cibo

Il Pesce d’Aprile è uno degli eventi più succulenti di tutto l’anno per il settore food&beverage: tra gusti strani, collaborazioni inusuali e snack assurdi, ognuno cerca di scherzare a modo proprio e spaventare la propria community.

Alcuni pesciolini sono fatti talmente bene che mai si penserebbe ad uno scherzo – basti guardare la pizza Cameo con i bastoncini di pesce sopra che poi si è trasformata in realtà -, altri sono così assurdi che non potrebbero mai essere reali, anche se sarebbe figo provare uno dei prodotti da Pesce d’Aprile.

E così, qui, oggi, è tempo di fare un sondaggio e capire chi ha fatto lo snack-fool più stravagante!

Da Oreo a Sprite: i Pesci d’Aprile più divertenti

Ecco una serie di Brand super famosi che hanno aderito all’esilarante iniziativa!

1. Oreo ha ben pensato di deliziarci con una maionese Heinz al sapore dell’iconico biscotto ripieno di crema. C’è chi lo comprerebbe e chi rinnega il brand per aver fatto un simile scherzo:

2. Sprite, insieme a McDonald, ha creato dal nulla una bevanda limited edition un po’ spicy e lievemente assurda. Secondo noi la lattina è bella, ma abbiamo qualche dubbio per quanto riguarda il gusto. A te piacerebbe un soft drink piccante?

3. Last but not least, c’è un’altra maionese stucchevole prodotta da Hellmann’s unita all’incredibile sapore della barretta al cioccolato e burro d’arachidi di Butterfinger. Una vera goduria… se solo fosse reale:

Che dire, una fantasia senza limiti. Qual è il tuo Pesce d’Aprile preferito tra questi?

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli