Che gli americani fossero disposti a tutto per i deliziosi Doritos, lo sapevano. Ma quando diciamo tutto, non immaginavamo potessero arrivare a questo. È successo ad Oklahoma, nel centro-sud degli Stati Uniti. Il camion Frito-Lay lasciato incustodito con le chiavi inserite in una stazione di servizio non poteva di certo passare inosservato agli occhi di un ladro.
”Questa è l’occasione giusta per farmi una scorta gratis di Doritos per un anno!” si sarà forse detto Joshua Karpe, questo il nome dell’uomo. E non ci ha pensato due volte. È saltato in sella e si è messo alla guida di un veicolo piuttosto inusuale per scappare dalla polizia, considerando che viaggiava con una gigantesca immagine immediatamente riconoscibile di Doritos sul lato.
Fast and furious Doritos Edition
La polizia ha subito intercettato l’uomo ed il fast and furious Doritos Edition è partito. Un’ora di inseguimento, 3 contee attraversate, 100 miglia percorse e chissà quante patatine sgranocchiate! Alla fine, gli pneumatici del camion hanno ceduto e Karpe ha dovuto abbandonare il suo sogno fatto di nachos e salse piccanti.
Che Joshua Karpe abbia commesso un’infrazione è certo. Ma ancora più certo è il fatto che nessuno riesca a resistere a quei gustosi e croccanti triangolini. Confermi?