Un’adolescente guadagna $20.000 grazie ad una Doritos

Quando pochi giorni fa la tredicenne australiana Rylee Stuart ha deciso di sgranocchiare un pacchetto di Doritos era totalmente ignara di ciò che sarebbe accaduto di lì a poco.  

Mentre era comodamente distesa sul suo divano, intenta a gustare i famosi nachos, ha trovato all’interno della busta una chip totalmente diversa dalle altre. E così, presa dall’entusiasmo, ha fatto quello che farebbe qualsiasi tredicenne in quella situazione: ha preso il suo telefono, ha filmato un video TikTok della “Doritos paffuta” e lo ha condiviso. 

“Ho trovato un Puff Dorito!”, ha scritto sotto il video. “È prezioso o dovrei semplicemente mangiarlo? Dimmelo per favore.”

Il post è diventato virale in pochissimo tempo e alcuni commenti l’hanno incoraggiata a mettere in vendita la chip per ben $ 5.000. Ha così ben pensato, innanzitutto, di mettere al sicuro la Doritos ponendola in un contenitore di plastica per evitare che si rompesse. Successivamente ha scaricato l’app eBay e l’ha messa all’asta con un prezzo di partenza di $ 0,99 più $ 6,20 di spese di spedizione.

@m0mmymilkerza

Reply to @nonecares_bouturopinion

♬ original sound – 🐮

Dopo solo pochi giorni l’offerta per accaparrarsi questo particolare nacho è arrivata a circa $100.000, ma Rylee Stuart ha deciso di rimuovere l’annuncio affermando che questo non era stato altro che un esperimento

“Non lo stiamo prendendo sul serio. Vogliamo solo vedere cosa succede”, ha scritto sui suoi profili social.

Anche questa storia, però, ha il suo lieto fine.
Doritos Australia è rimasta particolarmente colpita da questa iniziativa e ha deciso di premiare la Queenslander per la sua “audace imprenditorialità” e “ingegnosità”.

“Sono stati dei giorni un po’ particolari per Rylee e la sua famiglia e abbiamo adorato seguire la sua storia”, ha detto il chief marketing officer dell’azienda Vandita Pandey.

“Siamo rimasti molto colpiti dall’audacia e dallo spirito imprenditoriale di Rylee, quindi volevamo assicurarci che la famiglia Stuart fosse ricompensata per la loro creatività e amore per Doritos.”

In cosa consiste il premio? Doritos sicuramente non si è fermato al semplice elogio o a qualche busta di patatina, ma ha donato alla famiglia Stuart ben $20.000.

Questa incredibile storia ha portato diversi imitatori a caricare su eBay una serie di nachos gonfi, con la speranza che Doritos possa accorgersi di loro.

A noi dispiace dirlo e, soprattutto, spezzare i sogni degli altri, ma crediamo che difficilmente Doritos staccherà un altro assegno.

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli