Ryan Reynolds crea un cocktail ispirato al panino McRib per celebrarne il 40° anniversario

Un po’ di tempo fa abbiamo parlato del famoso e sfuggente panino McRib, uno dei panini più amati non solo per il gusto che lo caratterizza ma soprattutto per il mistero che è stato costruito intorno. Lanciato sul mercato nel 1981, è un panino per lo più stagionale disponibile soltanto di tanto in tanto nei vari fast food del mondo. 

Mc Donald’s, per celebrare il 40esimo anniversario del suo panino, non solo ha deciso di riportare a menù questo particolare panino ma ha anche avuto un grande appoggio da parte di Ryan Reynolds.

L’attore canadese infatti, per festeggiare il ritorno del McRib, ha condiviso la sua ricetta per preparare l’Aviation Gin Riblet, un cocktail a base di gin con un tocco salato, ispirandosi proprio al panino McRib. 

La ricetta prevede succo di pomodoro, salsa barbecue, gin americano Aviation e una spruzzata di limone. Per creare il cocktail è sufficiente aggiungere gli ingredienti in uno shaker pieno di ghiaccio e agitare fino a quando non saranno ben miscelati. Infine, basterà filtrare il tutto in un bicchiere e decorare con un sottaceto e una cipollina.

Reynolds considera questo cocktail una bevanda perfetta da abbinare al McRib; alcuni confermano, altri invece restano scettici e preferiscono la classica Coca-Cola. 

Noi però non vediamo l’ora di provarlo, magari finalmente proprio insieme al tanto desiderato McRib!

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli