Da Ringo e Playstation nascono i biscotti Limited Edition con numerosi premi in palio

Gamer al rapporto! 

PlayStation sta per lanciare un’incredibile novità, questa volta però in collaborazione con quelli che possono essere considerati i biscotti dell’infanzia, tra i più amati di sempre: i Ringo. 

Questi due brand si uniscono per creare un biscotto Limited Edition, caratterizzato non più dall’iconica R in rilievo ma bensì dai simboli tipici della console Sony: triangolo, cerchio, croce e quadrato. Ma non è tutto. 

Non solo c’è la possibilità di gustare questa preziosa edizione limitata, ma acquistando una confezione di biscotti Ringo si può anche vincere una PlayStation 5 con controller DualSense Cosmic Red.

Inoltre, accedendo alla Ringo Play Room dal sito dedicato, è possibile partecipare ad una challenge per capire quanto conoscete a fondo questi famosissimi brand! Si tratta di una vera e propria Escape Room, con enigmi e indovinelli da risolvere. Inoltre, inserendo i dati dello scontrino o il codice gioco presente sulla confezione di biscotti, si può partecipare all’estrazione per vincere fantastici premi. 

Tutto questo però sarà possibile soltanto fino al 5 Dicembre, quindi non ti resta che partire alla ricerca dei Ringo PlayStation!

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli