Gamer al rapporto!
PlayStation sta per lanciare un’incredibile novità, questa volta però in collaborazione con quelli che possono essere considerati i biscotti dell’infanzia, tra i più amati di sempre: i Ringo.
Questi due brand si uniscono per creare un biscotto Limited Edition, caratterizzato non più dall’iconica R in rilievo ma bensì dai simboli tipici della console Sony: triangolo, cerchio, croce e quadrato. Ma non è tutto.
Non solo c’è la possibilità di gustare questa preziosa edizione limitata, ma acquistando una confezione di biscotti Ringo si può anche vincere una PlayStation 5 con controller DualSense Cosmic Red.
Inoltre, accedendo alla Ringo Play Room dal sito dedicato, è possibile partecipare ad una challenge per capire quanto conoscete a fondo questi famosissimi brand! Si tratta di una vera e propria Escape Room, con enigmi e indovinelli da risolvere. Inoltre, inserendo i dati dello scontrino o il codice gioco presente sulla confezione di biscotti, si può partecipare all’estrazione per vincere fantastici premi.
Tutto questo però sarà possibile soltanto fino al 5 Dicembre, quindi non ti resta che partire alla ricerca dei Ringo PlayStation!