Recensione Monster Energy Ultra Red: gusto e dove acquistarla

C’è un mondo fatto di bevande energetiche e poi c’è Monster, un universo a parte con una community assurda, fatto di sport e messaggi motivazionali su lattine dai colori sgargianti.

Insomma, siamo talmente appassionati che sul nostro store ne abbiamo una quantità immane, alcune per collezionisti e altre dai gusti strani, particolari, da provare insomma.

Tra tutte però, ce n’è una che spunta nella massa – soprattutto tra le Monster Energy Ultra – e sovrasta tutte le altre col suo colore rosso fiammante: Monster Energy Ultra Red!

Immagine con Monster Energy Ultra Red su un tavolo di legno
Crediti immagine: Pinterest

Che cos’è la Monster Energy Ultra Red?

Monster Energy Ultra Red è un energy drink racchiuso in una lattina rossa. Monster stesso la racconta come una bevanda che aiuta a scappare dalla quotidianità, a ricordare le notti infuocate ricche di promesse e le avventure indimenticabili con gli amici di una vita.

Insomma, il racconto di Monster appassiona e parla di una Monster Energy Ultra Red dalla personalità forte, perfetta per i temerari e i collezionisti di bevande spaziali.

In effetti, il colore utilizzato per la lattina parla già da sé: raccomanda di seguire il proprio cuore, non importa dove e con chi, l’importante è che ci sia sempre una Monster Energy Ultra Red a farti compagnia, in modo da immortalare ogni singolo momento della tua spettacolare vita.

Ingredienti usati nella Monster Energy Ultra Red

Ecco la lista degli ingredienti presenti nella Monster Energy Ultra Red:

  • Acqua gassata;
  • Regolatore di acidità;
  • Taurina;
  • Antiossidante;
  • Estratto di radice di ginseng di panax;
  • Conservanti;
  • Dolcificanti;
  • Aromi;
  • Caffeina;
  • Pectina;
  • Stabilizzante;
  • Esteri di glicerolo delle colofonie di legno;
  • L-carnitina;
  • L-tartrato;
  • Vitamine B3-B5-B6-B12;
  • Colorante;
  • Cloruro di sodio;
  • Glucuronolactone;
  • Estratti di semi di guaranà;
  • Inositolo.

Dopo aver dato uno sguardo a ciò che si cela dietro il sapore di questa Monster rossa, che fa parte della più ampia categoria di Monster Energy Ultra scopriamo che sapore ha e di che tipo di design si tratta!

Recensione sul gusto della Monster Energy Ultra Red

Monster Energy Ultra Red ha il sapore dei frutti rossi, infatti, la lattina si ispira anche al caratteristico colore di questa categoria di frutti; ci sono dei ghirigori argentati che accompagnano il rosso della lattina.

Come già accennato in precedenza, la lattina rappresenta l’idea di fast life: vita veloce in tutto e per tutto, a partire dall’assumersi la responsabilità di fare un lavoro noioso per altri scopi, per godersi le estati infinite della giovinezza, le avventure epiche insieme alle persone più importanti e creare una serie di ricordi pazzeschi che si incastonano nel cuore e nella mente.

L’aroma dei frutti rossi – in special modo di mirtilli rossi e more – in questo caso è accentuato perché le lattine Ultra hanno in comune l’assenza di zuccheri e calorie, questo permette di dare un tocco di sapore in più alla stessa bevanda.

Crediti immagine: Pinterest

Recensione sul design della lattina di Monster Energy Ultra Red

La lattina di Monster Energy Ultra Red è particolare, perché è rossa, somiglia abbastanza alla Monster Energy Ultra Watermelon, ma il colore in questo caso è più intenso, carico, salta all’occhio come nessun altra lattina.

Una sfumatura calda che ricorda l’estate, infatti il brand stesso fa riferimento all’estate quando descrive la lattina, ma questo non vuol dire che si possa consumare soltanto nei mesi estivi, perché nulla vieta di donare un po’ di colore anche alla stagione fredda.

Non è soltanto il colore a stupire, ma anche i disegni argentati incisi sulla lattina che ricordano un prato fiorito, quasi ci si incanta nel guardarli per quanta armonia riescono a regalare e l’ultimo tocco di magia è dato dalla scritta incisa con il classico font di Monster: un mantra che ricorda di viversi la vita appieno e di non preoccuparsi troppo, tanto qualcosa di bello avverrà, sempre.

Quando e come usare la Monster Energy Ultra Red

Goditi la freschezza di Monster Energy Ultra Red quando vuoi assimilare un po’ di energia da caffeina e qualche vitamina del gruppo B, ma anche nel caso tu voglia sentire il sapore intenso dei frutti rossi contenuti nella bevanda.

Tieni sempre una scorta di questo gusto di Monster per quando parti per una delle tue avventure da “zaino in spalla”, quando hai bisogno di ispirazione, di colorare la tua vita quando ti sembra che tutto il tuo mondo stia crollando.

Insomma, quando ti serve qualcosa che ti tiri su di morale, Ultra Red sarà la tua fidata compagna di viaggio, ma anche quando sei felice e vuoi imprimere quel momento in una bevanda, questa lattina sarà la scelta perfetta.

Poi, quando finirai di berla, lasciala su una mensola o sul tuo comodino, così quando la guarderai ti spunterà il sorriso in ricordo di attimi felici passati in compagnia di te stesso o delle persone a cui vuoi più bene.

Due piccioni con una fava: un soprammobile per decorare la stanza e un nettare fresco e dissetante, insomma, ne varrà tutti i soldi spesi!

Magari un giorno diventerà anche un oggetto da collezione e sarai felice di aggiungere valore alla tua Monster e magari iniziare a collezionare le più rare, speciali, le più gustose!

Perché dovresti scegliere la Monster Energy Ultra Red

Alcuni dei motivi più importanti per scegliere la Monster Ultra Red li abbiamo elencati in precedenza: la lattina può diventare un oggetto da collezione, oltre che d’arredo, il gusto della bevanda è straordinario, ti dona energia per le tue sfide più importanti.

Queste sono alcune delle ragioni, ma ce n’è sempre qualcuna bonus che ci siamo riservati per te che sei indeciso e magari non sai ancora se Monster Energy Ultra Red è l’artiglio verde che fa per te. Ecco alcuni motivi per cui scegliere Monster Energy Ultra Red:

  • È un aiuto se sei uno sportivo e vuoi una bevanda fresca, ma allo stesso tempo priva di calorie e zuccheri;
  • Se ami la frutta di tutti i tipi, non puoi farti mancare l’accostamento bevanda energetica – frutti rossi da divorare;
  • Puoi regalarla a un amico che colleziona Monster, a qualcuno a cui piacciono le bevande energetiche o semplicemente a qualcuno a cui piacciono gli oggetti colorati con cui decorare la propria stanza o la casa.
Crediti immagine: Pinterest

Dove acquistare la Monster Energy Ultra Red

In Italia spesso le cose arrivano un po’ in ritardo, soprattutto quando si tratta di snack golosi ed energy drink saporiti, infatti ci pensa American Uncle a portare le novità più ambite da tutto il mondo.

Sul nostro store online trovi un’intera categoria dedicata a Monster – in cui c’è anche Monster Energy Ultra Red – e una serie di snack da abbinarci accanto, oltre a tantissimi altri prodotti.

E se ciò che cerchi è terminato, basta cliccare sul pulsante “Tienimi aggiornato”, inserire la propria mail e aspettare una notifica che racconti del ritorno degli snack o delle bevande di fiamma!

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli