Recensione Monster Energy Ultra Gold: gusto e dove acquistarla

È lunedì mattina, ti sei svegliato e stai fissando il soffitto in attesa di qualche rivelazione, ma niente, solo una crepa e qualche insetto schiacciato. Poi ti giri e accanto al comodino vedi lei, la bevanda energetica migliore al mondo: Monster Energy Ultra Gold.

Questo tipo di energy drink della categoria Monster Energy Ultra spopola tra gli sportivi, ma anche tra chi deve semplicemente arrivare a fine giornata carico e pronto per una serata con gli amici o una semplice movie night.

In questo caso, però, parleremo della freschissima bevanda racchiusa in una preziosa lattina color oro coperta da disegni geometrici, ma vediamo con esattezza cos’è la Monster Energy Ultra Gold.

Che cos’è la Monster Energy Ultra Gold?

“Go for the Gold” è l’invito del brand quando racconta questa lattina così preziosa, che sfida i mortali a compiere azioni straordinarie per arrivare ai propri obiettivi. Tralasciando questo, la Monster Ultra Gold è un energy drink che racchiude all’interno della lattina dorata un dolce succo proveniente direttamente dalla polpa delle migliori ananas.

Inoltre, la bevanda si ispira al nettare d’ambrosia raccontato dagli antichi greci e si pensava addirittura che potesse dare l’immortalità.

Immagine che mostra una Monster Energy Ultra Gold
Crediti immagine: Pinterest

Ecco, oggi il brand non garantisce che questa Monster gialla permetta di vivere in eterno (anche perché il “frutto degli dei” è soltanto un mito, purtroppo), ma sicuramente è una bevanda rinfrescante utile a restare focalizzati sui propri obiettivi e cogliere ogni opportunità!

Oltretutto, la freschezza dell’ananas è ancora più evidente grazie all’assenza di zuccheri e all’aroma zuccherino che pizzica piacevolmente le papille gustative.

Ingredienti usati nella Monster Energy Ultra Gold

Ecco la lista degli ingredienti di questa fantastica Monster gialla:

  • Acqua gassata;
  • Dolcificanti;
  • Sucralosio;
  • Acesulfame potassio;
  • Taurina;
  • Regolatore di acidità;
  • Aromi naturali e artificiali;
  • Panax ginseng;
  • L-Carnitina;
  • Conservanti;
  • Caffeina;
  • Vitamine;
  • Sale;
  • Inositolo;
  • Coloranti.

Ora è tempo di dare giudizi e recensire il gusto e il design di questa gustosa Monster Energy Ultra Gold.

Recensione sul gusto della Monster Energy Ultra Gold

Stando al gusto, la Monster Energy Ultra Gold sembra una sorta di nuvoletta che ti trasporta direttamente sul Monte Olimpo.

Il sapore è lo stesso dell’ananas, ma non è eccessivamente dolce e pungente come il frutto vero e proprio, anzi, è delicato e contornato da una piacevole frizzantezza comune in tutte le Monster Energy Ultra.

L’assenza di zuccheri è un motivo in più per acquistare questa deliziosa bevanda, perché il gusto morbido non stanca ed è una deliziosa alternativa a tutti i succhi d’ananas che si trovano sul mercato.

Inoltre, la presenza di vitamine B3-B5-B6-B12 la rende una vera e propria fonte d’energia che – insieme a caffeina e L-Carnitina – trasformano la Monster Energy Ultra Gold in un’esplosione di energia pura!

Recensione sul design della lattina di Monster Energy Ultra Gold

Lo splendore di questa lattina la rende una vera e propria opera d’arte: come accennato prima, il colore prevalente è l’oro e il luccichio dell’alluminio si nota da una certa distanza. In più, ci sono delle forme geometriche nere che ricordano lo splendore dell’Impero Greco e tutte le loro credenze riguardo le divinità.

Del resto, i produttori si sono ispirati proprio ai miti eroici per produrre questa fantastica Monster gialla.

La stessa lattina non è liscia, ma presenta delle zigrinature che la rendono facile da afferrare e – di conseguenza – facile da bere, proprio perché non può scivolare. Può diventare anche un delizioso oggetto di design che colora la tua stanza di un’aura divina.

Quando e come usare la Monster Energy Ultra Gold

Il fattore che accomuna tutte le Monster è questo: l’energia pura. Tutti gli energy drink creati dall’artiglio verde racchiudono un concentrato di energia che può darti la carica per un’intera giornata.

Infatti, la Monster Energy Ultra è consigliata soprattutto a sportivi che si allenano quotidianamente e hanno bisogno di un insieme di vitamine, L-Carnitina e caffeina e l’assenza di zuccheri è un motivo in più per chi segue un’alimentazione corretta.

Non solo sportivi, ma anche studenti in sessione e lavoratori che sono in un periodo molto intenso e hanno bisogno di velocizzare i propri metodi: entrambe le categorie necessitano di una spinta in più per riuscire a concludere i loro impegni e godersi il restante tempo libero.

La Monster gialla, però, si può consumare anche quando si ha voglia di provare lo stesso sapore paradisiaco raccontato nei poemi epici, il sapore dell’ambrosia. È così che lo raccontano le persone che l’hanno provata, e noi confermiamo questo parere unanime… per un attimo ci siamo sentiti davvero sull’Olimpo.

Oltre a berla, conserva la tua lattina così, nel caso tu voglia provare altre Monster Energy Ultra, avrai diversi colori da affiancare per decorare la tua casa con tutti i gusti di Monster Energy disponibili nel nostro store.

Immagine con diverse Monster Energy colorate
Crediti immagine: Pinterest

Perché dovresti scegliere la Monster Energy Ultra Gold

Tra i molteplici motivi per cui scegliere questa Monster gialla: gusto, colori, ghirigori, ce ne sono tanti altri e vorremmo raccontarteli tutti. Ecco tutti i motivi per cui scegliere la Monster Energy Ultra Gold:

  • È facile da sorseggiare, grazie alla zigrinatura della superficie puoi mantenerla meglio;
  • Ha zero zuccheri, quindi puoi berla nel caso tu segua un’alimentazione corretta (sempre chiedendo consiglio al tuo nutrizionista);
  • È un’ottima fonte di energia e una considerevole fonte di vitamine del gruppo B;
  • È perfetta per le tue foto instagrammabili.

Insomma, qualche motivo in più per acquistarla ora ce l’hai, ma passiamo alla questione più importante: dove si acquista la Monster Energy Ultra Gold? Scopriamolo insieme!

Dove acquistare la Monster Energy Ultra Gold?

Come gran parte delle Monster, non esistono nei supermercati italiani e alcune sono difficili da trovare persino sul sito ufficiale di Monster Energy, ma ci abbiamo pensato noi a colmare questo vuoto di gusti di Monster!

Dai un’occhiata a tutte le Monster Energy e divertiti a fare le tue composizioni super colorate con le lattine color arcobaleno!

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli