Recensione Monster Energy Ultra Blue: gusto e dove acquistarla

Il blu è il colore del mare, un po’ dell’estate e sta a significare la freschezza in generale, proprio come la Monster Ultra Blue di cui parleremo oggi.

Questa bevanda fa parte di un gruppo più grande fatto di energy drink, il cui massimo esponente è proprio Monster Energy.

Una cosa è certa: a noi piacciono tutti i gusti di Monster, ma la sezione Ultra è speciale e il perché potrai scoprirlo leggendo il nostro articolo sulle Monster Energy Ultra. Però, ti raccomandiamo di iniziare la lettura proprio con una lattina di deliziosa Monster Energy Ultra Blue tra le mani, che non guasta proprio mai.

Che cos’è la Monster Energy Ultra Blue?

Potremmo dire che si tratta di una semplice lattina blu con all’interno un po’ di succo di lampone frizzante, ma c’è qualcosa in più che rende speciale questo dolce nettare fruttato: scopriamolo insieme!

Innanzitutto, nasce dal fatto che Monster sia uno degli sponsor migliori di sport estremi, invernali, acquatici e super emozionanti. A proposito di sport invernali, la Monster Energy Ultra Blue rappresenta tutte quelle città iconiche (e fredde) dove si sono svolte alcune delle suddette attività invernali.

Quindi ci sono Aspen, Chamonix, Park City, Whistler, Mammoth e tanti altri posti a cui questo gusto di Monster è dedicato. Una storia da favola!

Ingredienti usati nella Monster Energy Ultra Blue

Ecco la lista degli ingredienti usati nella Monster Energy Ultra Blue:

  • Acqua gasata;
  • Regolatore di acidità;
  • Eritritolo;
  • Aromi naturali e artificiali;
  • Taurina;
  • Estratto di panax ginseng;
  • L-carnitina;
  • L-tartrato;
  • Caffeina;
  • Conservanti;
  • Edulcoranti;
  • Sale;
  • Estratto di guaranà;
  • D-glucuronolattone;
  • Inositolo;
  • Colorante;
  • Vitamine B3-B5-B6-B12.

Un super mix per un gusto straordinario, ma è tempo di arrivare al dunque con la recensione sul gusto di questa fantastica Monster Blue!

Recensione sul gusto della Monster Energy Ultra Blue

Un delicato sapore di lampone lascia al palato una freschezza piacevole, molto simile a quella che si prova durante un bel viaggio in montagna, in alta quota, in mezzo ai ghiacciai.

Insomma, basta chiudere gli occhi per immergersi in questa atmosfera da brividi (positivi, ovviamente), ma non finisce mica qui!

Il fatto che ci siano zero zuccheri e zero calorie accentua il gusto di lampone, rendendo la bevanda energetica davvero strong, ma senza essere prepotente, eccessiva, una vera delizia per chi non ama i sapori troppo decisi e allo stesso tempo preferisce la frutta.

L’accompagnamento perfetto per questa Monster Energy Ultra Blue? Un bel piatto di frutta appena racconta.

Recensione sul design della lattina di Monster Energy Ultra Blue

Lattina blu come il mare, il cielo, tutto ciò che è freddo, insomma, ricorda anche un po’ l’azzurro che si trova quando ci si specchia sul ghiaccio, tant’è che Monster ha scelto questo colore proprio per dedicarlo a città montanare – come citato in precedenza.

Oltre al colore, c’è disegnato qualcosa di davvero intuitivo sopra: degli splendidi fiocchi di neve argentati che fanno da contorno a un colore davvero splendido e super acceso, perfetto da abbinare a tante altre Monster colorate.

Immagina di portare questa lattina nelle tue gite al fresco, di riposarsi dopo una lunga ciaspolata e lasciar raffreddare Monster Ultra Blue nella neve, mentre sulla lattina riflettono montagne e tutto il panorama che hai intorno.

E poi la sorseggi, ricaricando tutte le energie che necessiti per tornare a valle: pazzesco!

Quando e come usare la Monster Energy Ultra Blue

Essenzialmente, puoi usare la Monster Energy Ultra Blue per assimilare una notevole quantità di caffeina e vitamine del gruppo B.

Stando a questo, sia per fare sport di qualsiasi genere, sia per lavorare che per studiare, una lattina di Monster è sempre un’ottima scelta, sempre se il tuo nutrizionista non è contrario ad assumere gli ingredienti descritti poco prima.

Quindi, se ti serve una mano a finire di studiare o di svolgere qualche task con un supporto in più, questa bevanda e tutti gli altri gusti di Monster sono delle opzioni davvero valide. Poi, dopo aver bevuto il delizioso liquido al lampone, basta soltanto unire questa lattina a tutte le altre e colorare la tua stanza di un colore in più.

E perchè no? Porta Monster Energy Ultra Blue anche quando sei in giro con i tuoi amici e hai voglia di qualcosa di fresco da tenere sempre a portata, magari anche durante un bel picnic in un frutteto: che poi, il lampone con questo sfondo naturale sta proprio bene.

Perché dovresti scegliere la Monster Energy Ultra Blue

L’imbarazzo della scelta è comune denominatore di chi ama questi energy drink dai colori diversi e dai gusti più svariati, ma noi siamo qui proprio per darti un consiglio e darti il motivo perfetto per scegliere la Monster Energy Ultra Blue.

Ha un gusto fruttato diverso rispetto ad ogni altra bevanda, è un ottimo modo per dissetarsi e una soluzione efficace per ricaricare le batterie.

E poi, è un’ottima soluzione d’arredo se stai cercando di dare un tocco di colore in più con un accessorio ben diverso dai soliti soprammobili. E poi è blu, cosa c’è di meglio?!

Dove acquistare la Monster Energy Ultra Blue

Ne abbiamo dette di cotte e di crude su questo gusto di Monster, ma non è una cosa che troverai nei soliti supermercati, nè in tutti gli e-commerce, ma c’è un solo luogo che è garante di trovare rarissi gusti di Monster: lo store di American Uncle!

Qui c’è una vera e propria categoria interamente dedicata alle Monster Energy: scegli quelle che vuoi e aggiungile al carrello, ti arriveranno a casa in pochissimi giorni.

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli