Recensione Monster Energy Ripper: gusto e dove acquistarla

Di Monster Energy ne son passate davvero tante sui nostri scaffali, ma mai qualcuna che si avvicinasse a uno sport così particolare come il surf. È proprio il caso di Monster Ripper, della categoria di Monster Energy Juiced, che quasi ti fa venir voglia di imparare a cavalcare le onde più alte al mondo.

Ci pensi, ma non sai neanche da dove iniziare, ma noi ti consigliamo di fare prima un bel sorso di Monster Energy Ripper, così puoi entrare nel mood da surfista e trasformarti nel perfetto amante degli sport estremi.

Magari fosse così facile, vero? Soprattutto se in questo motivo ti trovi in una città senza mare o, nel caso tu abbia il mare, le onde più alte mai viste siano di appena due centimetri; comunque, noi vogliamo raccontarti lo stesso di questa meravigliosa Monster gialla dall’aroma tropicale!

Che cos’è la Monster Energy Ripper?

Un’esplosione di energia contenuta in una lattina dal colore giallo intenso contornata da decorazioni che ricordano una fitta foresta tropicale, liquido fresco e dissetante. Insomma, questa Monster Energy Ripper è un insieme di fattori che creano l’energy drink perfetto.

Una bevanda che appartiene ad un gruppo molto più ampio capitanato da Monster Energy, il main sponsor di alcuni degli sport più estremi ed adrenalinici al mondo.

Infatti, Monster si è ispirata proprio ai profumi che si sentono mentre si va a surfare sulla North Shore di Oahu, una costa hawaiana dove ci sono alcune delle onde più alte al mondo, meta ambita da moltissimi surfisti.

Coincidenza vuole che a North Shore crescano anche le migliori piantagioni di ananas e altre tipologie di frutti tropicali, tutti contenuti in questo gusto di Monster.

Ingredienti usati nella Monster Energy Ripper

Ecco la lista degli ingredienti contenuti nella Monster Energy Ripper:

  • Acqua gassata;
  • Saccarosio;
  • Succo di frutta da concentrato (mela, guava, frutto della passione, ananas, arancia, limone);
  • Sciroppo di glucosio;
  • Aromi;
  • Taurina;
  • Regolatore di acidità;
  • Estratto di radice di Panax ginseng;
  • Conservante;
  • Caffeina;
  • Vitamine (C-B3-B6-B2-B12);
  • Dolcificante (sucralosio);
  • L- Carnitina;
  • L-Tartrato;
  • Cloruro di sodio;
  • Colorante;
  • D-glucuronolactone;
  • Estratto di semi di guaranà;
  • Inositolo;
  • Maltodestrina.

È tempo di capire se il gusto di questa Monster ricorda davvero le spiagge tropicali oppure no, scoprilo nel prossimo paragrafo!

Recensione sul gusto della Monster Energy Ripper

Apri la lattina, versala in un bicchiere oppure direttamente sul palato: quello che sentirai sarà un’esplosione agrumata, tanti aromi fruttati messi insieme. Prima sentirai l’acidità dell’ananas, poi la dolcezza del guava, poi l’asprezza del limone e in seguito tutti gli altri frutti immersi in questo piacevole succo energetico.

L’ondata di energia ti travolgerà quasi come se fossi davvero immerso nel bel mezzo dell’oceano, perché Monster Energy Ripper è fatta proprio per chi ama i sapori forti, intensi, estremi.

Alcuni consigliano di berla proprio dopo l’allenamento, per reintegrare tutte le energie perse durante l’esecuzione degli esercizi.

In poche parole il gusto della Monster Ripper racchiude freschezza, energia e un’incredibile sensazione di dolcezza derivata da tutti i frutti contenuti in questo energy drink. La lattina poi è un’opera d’arte, ma questo lo racconteremo a breve!

Recensione del design della lattina di Monster Energy Ripper

Il design della lattina è spettacolare: si ispira al giallo della polpa dell’ananas, principale frutto contenuto in questo dolce nettare, poi ci sono anche dei disegni in rilievo che ricordano l’intreccio di una foresta tropicale.

Tutto ciò è decisamente in linea con lo sport che Monster Energy Ripper rappresenta: il surf, uno sport estremo che ti mette a contatto con la natura, nello specifico con la forza del mare, con le onde e la vita marina ricca di biodiversità.

Un mix davvero interessante per essere contenuto in una sola lattina, ma Monster è un brand stupefacente che associa ad ogni prodotto una storia da raccontare.

Quando e come usare la Monster Energy Ripper

Come tutte le altre edizioni, questo gusto di Monster è particolarmente indicato a chi ha bisogno di un po’ di energia, in questo caso però – al contrario delle edizioni Ultra – ci sono anche degli zuccheri che la addolciscono.

Quindi, la Monster Energy Ripper non è particolarmente indicata a chi segue un’alimentazione particolarmente rigida o povera di zuccheri, ma più per chi studia o lavora d magari ha bisogno di un tocco di freschezza in più, per questo consigliamo anche di berla ghiacciata, così la sberla energizzante è ancora più forte.

Goditi la frescura, ma non dimenticarti di conservare la lattina per usarla come oggetto d’arredo super colorato!

Perché dovresti scegliere la Monster Energy Ripper

Se ami la frutta esotica, non puoi lasciarti scappare l’occasione di provarla tutta dentro una sola bevanda energetica; se sei un amante dei colori intensi, devi assolutamente avere questa edizione per arredare la tua stanza.

Inoltre, è un’edizione particolarmente rara, proprio per la sua storia particolare legata ad uno degli sport più belli al mondo, quindi non puoi lasciarla fuori dalla tua collezione di Monster Energy.

Dove acquistare la Monster Energy Ripper

Ne abbiamo parlato, l’abbiamo raccontata in tutte le salse, ma non la troverai nei supermercati di zona, solo su determinati store online che hanno questo tipo di bevande energetiche.

Noi ne conosciamo uno in particolare, super affidabile e – soprattutto – pieno di gusti di Monster squisiti, tra cui la Monster Ripper: clicca sul link e aggiungila al carrello, arriverà a casa tua in un batter d’occhio!

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli