PRINGLES lancia il nuovo gusto Wavy Pineapple Habanero

Che tu abbia o meno in programma una vacanza questa estate, la Kellogg Company ti tiene da parte un biglietto per i tropici. Le nuove Pringles Wavy Pineapple Habanero combinano la dolcezza dell’ananas e il pungente gusto del peperoncino Habanero

Sappiamo bene che l’ananas è una costante nelle ricette americane – sì, ci riferiamo alla pizza – ma i cari cugini degli States continuano a sorprenderci e queste nuove Pringles ce lo confermano. Ispirato ai sapori speziati del Messico e ai gusti tropicali delle Hawaii, il nuovo tubo presenta una pila di patatine con una crosta spessa e ondulata per una croccantezza extra.

Credit: IG @kosherfoodie_stalker

Pringles Wavy Pineapple Habanero sarà disponibile in edizione limitata fino al 30 settembre 2021 negli USA. Tutti noi stiamo invidiando gli americani perché hanno la possibilità di assaggiare queste nuove patatine, ma non solo. Acquistando una lattina delle nuove Pringles e caricando uno scatto su Kellogg’s Family Rewards entro il 14 ottobre 2021, gli utenti avranno la possibilità di vincere una fuga tropicale alle Hawaii o in Messico. Che invidia!

Da Hola ad Aloha il passo è breve, ti basta un morso delle Pringles Wavy Pineapple Habanero. Chissà se lo Zio riuscirà a portarle anche in Italia! 

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli