Quali sono i gusti più particolari delle Pringles?

Se Pringles è diventato, nel corso degli anni, uno dei colossi nel mondo degli snack salati un motivo ci sarà. 

Fonte di innovazione, gusto e qualità, sono comparse sugli scaffali di ogni market nel quasi recente 1967, portando croccantezza e aromi saporiti ad uno degli snack più amati di sempre: le patatine

Ciò che distingue Pringles dagli altri snack è, soprattutto, il suo pack.

Il famosissimo tubo che le contiene è nato in seguito ad una serie di reclami da parte dei consumatori, ormai stanchi di trovare patatine rotte sul fondo delle buste. Fu così che Pringles decise non solo di rendere più spesse, e quindi più croccanti, le sue patatine, ma anche di posizionarle secondo una fila ad incastro che permettesse loro di restare ferme.

Sono conosciute un po’ ovunque e distribuite in più di 140 paesi in tutto il mondo, per questo motivo potrebbero esistere dei gusti che mai hai visto o provato prima.

Tutti i gusti più strani di Pringles

Pringles Wavy Sweet and Tangy BBQ

Quando le patatine a forma di mezza luna (o meglio, paraboloide iperbolico) più famose del mondo assumono un’inedita forma allungata e ondulata (wavy) e si arricchiscono di salsa barbecue Sweet and Tangy ne nasce una combo tanto inedita quanto straordinariamente gustosa.

Le Pringles Wavy Sweet and Tangy BBQ hanno un sapore particolarmente intenso grazie al cheddar piccante che si fonde alla perfezione con l’aroma agrodolce della salsa BBQ.

Pringles Wavy Jalapeño

Le Pringles Wavy Jalapeño sono un’altra variante inedita e ondulata al gusto di peperoncino verde piccante Jalapeño grigliato.

Sono perfette, in particolare, per tutti gli appassionati di cucina Tex-Mex e dei sapori speziati e piccanti, ma anche per tutti coloro che vogliono assaggiare qualcosa di veramente esplosivo.

Un morso di queste Pringles appiccherà fuoco vivo tra le tue fauci, ma la tostatura e il gusto unico di Pringles ti faranno vivere un’esperienza di gusto insolita e super saporita.

Pringles Wavy Smoked Cheddar

Un’ulteriore variante della linea Wavy sono le Pringles Wavy Smoked Cheddar, un trionfo di sapori al formaggio cheddar affumicato per una sensazione di novità e gusto incredibili, mai provati prima.

Profondamente rigate, croccanti e leggermente ristrette sui lati lunghi, a prevalere sarà l’intensità del condimento che le caratterizza che è maggiore rispetto ad un tubo della linea classica. 

Pringles Screamin’ Dill Pickle

Le Pringles Screamin’ Dill Pickle sono un’inedita variante al sapore di cetriolo sottaceto marinato nell’aneto. La parola “Screaming”, in particolare, fa riferimento all’urlo di stupore che lancerai non appena assaggerai questa geniale versione di Pringles.

Ti sembrerà davvero di sgranocchiare un sottaceto americano racchiuso in uno snack così saporito, intenso e audace da leccarsi i baffi.

Pringles Ranch

Certo, non è consigliatissimo consumarle durante un primo appuntamento, ma le Pringles Ranch alla famosa salsa all’aglio americana sono perfette per qualsiasi break.

Leggere, croccanti e arricchite della cremosa salsa Ranch preparata con aglio e un misto di spezie, sono l’ingrediente giusto per un aperitivo 100% American style.

Pringles Honey Mustard

Le Pringles Honey Mustard presentano tutti i tratti caratteristici delle famose patatine, ma a renderle speciali è la combo di sapori che le avvolge.

Ai gusti intensi di miele e senape, sono realizzate però con una ricetta molto leggera che contribuisce a rendere il risultato finale molto delicato.

Pringles Parmesan & Roasted Garlic

Tra le ultime uscite sul mercato targate Pringles a spiccare c’è, sicuramente, Pringles Parmesan & Roasted Garlic.

Classica croccantezza, abbinata all’avvolgente sapore di formaggio cheddar insieme all’aroma di aglio rigorosamente grigliato, il che le rende molto più leggere e delicate.

Pringles Buffalo Ranch

Le Pringles Buffalo Ranch sono croccanti patatine al delicato sapore di salsa ranch all’aglio, un gusto che si mixa alla perfezione all’intensità della salsa buffalo, con una nota piccate dettata dal tabasco

Pringles Prawn Cocktail Flavour

Tra i gusti più strani e complessi della linea Pringles troviamo sicuramente le Prawn Cocktail Flavour, dove tutto il sapore del cocktail di gamberi si concentra in una croccante e gustosa patatina. Sono perfette da consumare durante un break o un aperitivo, soprattutto per chi ama sapori inusuali mai provati prima.

Pringles Loaded Baked Potato

Nelle Pringles Loaded Baked Potato tutto il gusto del formaggio si unisce al particolare sapore delle patate al forno speziate. Una variante introvabile altrove, fatta con ingredienti semplici ma complementari tra loro. Nonostante siano molto leggere, la loro peculiarità è quella di essere estremamente saporite.

Pringles Rice Peking Duck And Hoisin

Le Pringles Rice Peking Duck And Hoisin sono tra le poche, pochissime versioni di Pringles realizzate con riso e patate, aromatizzate poi ai sapori orientali e all’anatra pechinese, una ricetta tipica della cucina cinese dove l’anatra viene servita con sottilissime crepes e cipolline novelle.

Pringles Rotisserie Chicken

Per chi ama il sapore del pollo speziato non può non provare la versione di Pringles Rotisserie Chicken. Qui a prevalere è il gusto del pollo arrosto leggermente aromatizzato, quindi stiamo parlando di una ricetta molto leggera e delicata.

Pringles Salt & Vinegar

Aromatizzate invece al sale e all’aceto sono le Pringles Salt & Vinegar, un sapore molto forte ma che viene smorzato dal tipico tratto delle patatine Pringles.

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli