Pernottare nella NUTmobile: ora si può e il prezzo ti lascerà senza parole

Se stai cercando un luogo dove trascorrere un’originale vacanza autunnale nel mese di ottobre, sappi che il marchio Planters offre un posto dove stare che non ha niente a che vedere con i classici hotel di lusso: la NUTmobile.

Planters è un’azienda americana di snack particolarmente conosciuta per il cospicuo utilizzo di noci e per l’icona di Mr. Peanut che la simboleggia. L’ultima novità targata Planters, però, non riguarda uno snack ma una vera e propria NUTmobile a forma di arachidi trasformata nell’ “Inn a NUTshell retreat”. Questo insolito resort dà la possibilità di alloggiare per due notti (dall’1 ottobre al 3 ottobre) nella NUTmobile a Duluth, in Minnesota, per celebrare il trasferimento del marchio proprio in quelle zone. 

Il soggiorno include ovviamente anche prodotti Planters come Cheez Balls, noci miste e anacardi oltre che articoli Planters personalizzati come maschere per gli occhi, tazze, accappatoi, lenzuola e cuscini.

Sono previste inoltre anche varie attività come escursioni e kayak e persino un rimborso viaggio di $1.500 per eventuali spese extra.


La forma riprende fedelmente un’arachide su ruote lunga circa 26 piedi dai colori sgargianti blu e oro, ma forse la sorpresa più grande è proprio nel prezzo del soggiorno: costa solo $3,95, praticamente il prezzo di un barattolo di noccioline Planters. 

Proprio perché si tratta di un servizio estremamente originale e ricco di comfort, oltre che super economico, riuscire ad accaparrarsi questo privilegio non è facile. Questo soggiorno verrà offerto ad un solo fan di Planters (con un ospite), quindi bisognerà essere il più veloci possibili nella prenotazione.

Per avere la possibilità di fare un viaggio davvero irripetibile, segna in agenda di  visitare il sito web di Planters alle 13:00 EST (19:00 in Italia) del 17 settembre e ricordati di cliccare alla velocità della luce!

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli