Oreo apre il suo primo Cafè interamente personalizzato

Ad Oreo essere uno dei biscotti più famosi al mondo non è mai bastato: oltre al suo particolare gusto e l’inimitabile forma, il marchio è ampiamente conosciuto anche per via delle sue campagne promozionali. Basti pensare alle varie collaborazioni con Lady Gaga o NBA, ma anche al lancio degli Oreo ascoltabili su giradischi o alla partnership con Krispy Kreme per la creazione della ciambella Oreo.

C’è però una cosa che Oreo doveva ancora provare a fare nei suoi 109 anni di storia: aprire un caffè interamente personalizzato, con il proprio merchandising e un menù da leccarsi i baffi. Ed ecco che poche ore fa è accaduto anche questo: Oreo ha aperto il suo primissimo caffè nel New Jersey chiamandolo semplicemente Oreo Cafè.

Ig: @oreo

Si trova precisamente al terzo piano del negozio It’Sugar, nel complesso American Dream al Meadowlands Sports Complex di East Rutherford, nel New Jersey, ed è esattamente un mix tra un negozio di merchandising – con una serie di scaffali pieni di gadget e di tutti i tipi di biscotti Oreo possibili e immaginabili – e un Cafè dal servizio rapido che serve dolci e bevande targati Oreo.

Oreo considera quest’ultimo come “un bar di prelibatezze unico nel suo genere, dove i visitatori possono personalizzare i dolci oppure scegliere direttamente dal menù i famosi dessert ispirati a Oreo“.

Ig: @oreo

Nello specifico, il menù è suddiviso in tre sezioni. Gli “Oreo Desserts” riguardano tre classici: una cheesecake, un gelato con cialda e un gelato al biscotto. Le “Bevande” includono un frullato con biscotti Oreo e un infuso freddo a base di caffè o tè. 

Ma la star dello spettacolo è l’opzione “Twist Your Oreo” che consente ai clienti di comporre il proprio dolce scegliendo una base di partenza tra waffle, sandwich gelato, cono o frappè per poi completare il tutto con una lunga lista di creme, confetti e cereali ispirati al mondo Oreo.

Credits: Yahoo.com

E non è tutto: tramite i suoi social Oreo ha diffuso una voce del menù segreta per i suoi followers, una delizia non presente all’interno del menù cartaceo ma acquistabile soltanto se si richiede esplicitamente. Si tratta dell’Oreo S’Morewich e tra una donut, un biscotto e un po’ di gelato non sarà difficile capire perché viene considerato “segreto”.

Insomma, Oreo ha quindi deciso di allargare i propri orizzonti abbracciando anche la linea Café. Ad oggi però esiste soltanto uno store, nel New Jersey, ma chissà se un giorno non toccherà anche all’Italia ospitare questo covo di dolcezza!

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli