Nabisco annuncia il ritorno dei Cakesters nel 2022

La notizia è fresca di data e porterà tutti gli amanti degli snack a fare un vero e proprio tuffo nel passato: dopo una pausa lunga 10 anni, Nabisco riporta i deliziosi Cakesters sul mercato nel 2022.

Circa 10 anni fa infatti, Nabisco ha deciso di ritirare i tanto amati Cakesters dagli scaffali dei negozi, lasciando grande sgomento tra i clienti e senza una motivazione ben precisa. Negli anni successivi l’azienda è stata poi inondata di messaggi da parte dei fan che imploravano di riportarli indietro… ed eccoli accontentati!

Si tratta di tortine al gusto di biscotto che hanno fatto il loro debutto nel 2007, farcite a mo’ di sandwich, che ritorneranno sul mercato in due varianti: Original Oreo Cakesters e Nutter Butter Cakesters.


Nello specifico, gli Original Oreo Cakesters riprendono fedelmente il gusto dei biscotti Oreo, con morbide tortine al cacao farcite da una crema liscia alla vaniglia.

I Nutter Butter Cakesters invece, ispirati ai biscotti Nutter Butter, hanno un ripieno al burro d’arachidi. 

Il loro lancio è fissato al 2022 e proveranno ad assicurarsi un posto fisso all’interno degli scaffali dei migliori market del mondo.

Resta sintonizzato per non perderti nessuna novità proveniente dallo shop di American Uncle… potrebbero invadere i magazzini dello Zio da un momento all’altro!

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli