MTN DEW and Circle K annunciano il Purple Thunder Drink

MTN DEW e Circle K, una catena di minimarket, hanno creato un mostro. No, non letteralmente, ma è comunque un qualcosa di pazzesco e da provare.

Si tratta di una fantastica bevanda, come solo MTN DEW riesce a fare, che ha un sapore di prugna e mora, accostamento unico e inimitabile.

Il colore del soft drink è viola – ovviamente – e, stando a quello che raccontano i boss dei rispettivi brand creatori di questa delizia purpurea, Purple Thunder Drink è una bevanda unica, divertente e totalmente nuova.

La scelta di questi ingredienti risiede nella particolarità dei rispettivi sapori e nel fatto che i frutti di bosco stiano diventando sempre più famosi secondo l’opinione di chi beve queste bevande così strambe.

Alcuni dei migliori assaggiatori seriali hanno constatato zero note di mora e qualche lieve aroma di prugna, ma il viola estremo del liquido ha già convinto tutti, tra cui noi – che vorremmo sicuramente assaggiarla.

Purtroppo però, anche questa volta, il Purple Thunder Drink sarà disponibile solo nelle catene dei minimarket Circle K.

Comunque, mentre aspettiamo che arrivi in Italia, ci sono altri deliziosi soft drink alla frutta da gustare, hai visto la Monster Ultra Violet?!

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli