Le nuove borse ispirate alla pasta che hanno fatto impazzire Twitter

Realizzata a immagine di una scatola di pasta Barilla, da qualche ora un’accattivante borsetta in pelle in edizione limitata è diventata virale online, facendo letteralmente impazzire ogni fashionista amante dei carboidrati.

A far parlare di sé il mondo del cibo e della moda è di nuovo lei, sempre lei: la tanto amata pasta. Il tutto è successo nel giro di poche ore: dopo che le immagini della stravagante borsetta sono state caricate su Twitter, il tweet è diventato estremamente virale, guadagnando oltre 220.000 Mi piace e più di 25.000 retweet in meno di un giorno.

Fonte: nikolasbentelstudio.com

La borsa di tendenza in questione è opera di Nikolas Bentel, un artista e designer che “crea prodotti che portano gli spettatori a reimmaginare i loro oggetti di uso quotidiano“. 

Bentel, che si è laureato con una doppia laurea presso la prestigiosa Brown University e la Rhode Island School of Design, molto spesso viene assunto di proposito dai marchi per creare delle vere e proprie esperienze strane e coinvolgenti, reinventando il prodotto principale con nuove forme e utilizzi. 

La borsa Barilla però non sembra essere una commissione del marchio, ma piuttosto un’idea creativa di Bentel.

In un’intervista con Input Magazine, Nikolas Bentel ha affermato che l’idea della borsa gli è venuta mentre fissava la sua scatola di penne Barilla durante la quarantena

Durante i mesi più duri della pandemia, scommetto che quasi tutti si sono soffermati qualche volta a fissare una scatola di pasta, quindi perché non provare a reimmaginare lo scopo della scatola in qualcosa di un po’ più eccitante?”, ha aggiunto Bentel.

Fonte: nikolasbentelstudio.com

La borsa a mano ispirata alla pasta, che utilizza vera pelle e stampa UV per ricreare esattamente il design di una scatola di penne Barilla, è accentuata da accenti dorati, un manico in pelle e una grossa catena dorata perfetta da indossare a tracolla. Nonostante l’enorme successo però, le vendite della borsa Barilla saranno limitate a sole 100 unità. 

La borsa in edizione limitata, che ha un prezzo di $ 199, sarà ufficialmente in vendita l’11 agosto alle 10 del mattino, ma è disponibile già da ora per il pre-ordine tramite il sito Web di Bentel .

Bentel ha quindi affermato che non verranno prodotte ulteriori unità della borsa Barilla, ma ha anche detto che continuerà a dare vita a nuovi lavori di questo genere. Non si sa dove lo porterà l’immaginazione o quali altri oggetti divertenti a tema alimentare reinventerà… quindi non ci resta che rimanere sintonizzati e goderci questa incredibile creatività!

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli