Esiste davvero qualcuno che mangia la pizza a colazione?!

Alcuni dicono che sia più saporita se mangiata il giorno dopo, specialmente se accanto ci metti un bel bicchierone di latte caldo (meglio ancora se con una goccia di caffè). È proprio lei, la pizza!

Ancora una volta è la protagonista di una nuova, bizzarra rivisitazione, questa volta in una nuova veste croissant – perfetta per la colazione, almeno così dicono. In questo caso è DiGiorno a prendere l’iniziativa, brand americano che dal 1995 produce pizze surgelate di ogni genere, molto apprezzato dagli abitanti del paese a stelle e strisce.

Ma quindi, come sono ‘ste famose pizze per colazione?

Croissant a forma di pizza o pizza a forma di croissant, è questo il dilemma

Questa novità tutta da scoprire ha qualcosa che la differenzia da tutte le altre: il cornicione fatto a ‘mo di croissant, creato proprio per dare la sensazione di star mordendo una dolce e friabile sfoglia, simile a tutte quelle che noi amiamo riempire con cioccolato, marmellata e altre dolcissime creme.

Solo la sfoglia del cornicione sarà simile al croissant perché i sapori del condimento saranno quelli tipici della pizza – americana, chiaramente -, salati e decisi.

Ci saranno 3 tipologie di pizze per colazione: con uova alla Benedict, ai quattro formaggi e con tre tipi di carne sopra.

Insomma, non proprio leggerissime, ma bisogna pur provarla questa colazione salata, no? Noi siamo super curiosi di assaggiarle tutte, magari ci aggiungiamo anche una delle nostre salse buonissime!

E tu, la mangeresti la pizza per colazione? Faccelo sapere nei commenti!

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli