Smettila di stropicciarti gli occhi perché quello che stai leggendo è reale: le Pringles al pollo piccante arrivano sugli scaffali per un periodo limitato a partire da giugno. Ti consigliamo di preparare lo stomaco e le papille per un’esperienza di gusto sensazionale, esplosiva, irripetibile e soprattutto inedita.
Il nuovo gusto nasce dalla partnership con Wendy’s, una catena di fast food statunitense con la quale Pringles ha già sperimentato il sapore Baconator, le chips che in ogni boccone avevano carne fresca, formaggio americano, sei strisce di pancetta affumicata croccante di Applewood, ketchup e maionese. Questa volta l’iconico brand ha puntato su uno dei best seller dell’azienda Wendy’s ed il successo è assicurato.

Gareth Maguire, direttore marketing di Pringles, ha affermato che ”Il debutto del pollo piccante di Pringles Wendy offre un modo croccante e geniale per gustare la bontà speziata e succosa del miglior sandwich al pollo n. 1 negli Stati Uniti in un unico boccone”. Ogni confezione includerà anche un codice sul sigillo per un panino al pollo piccante gratuito presso il fast food, disponibile con l’acquisto tramite ordine mobile.
Che lo Zio riesca a portarle anche qui in Italia? Speriamo di sì, la voglia di Pringles Spicy Chicken sta iniziando a farsi sentire.