Doritos Strawberries and Cream: stanno davvero per arrivare?

Niente è più estivo della combo strawberries and cream, e Doritos lo sa bene. Lo scorso 17 giugno la pagina instagram ufficiale dell’UK ha postato un’immagine di un pack ridisegnato con questa caption: “Doritos fragole e panna, non li hai chiesti ma vorrai assolutamente provarli.”

I fan hanno subito scatenato i commenti e le reazioni sono state piuttosto esilaranti. “DoritNOS” ha scritto un utente, mentre un altro ha aggiunto “dovrebbe essere strawberries and crime”. Qualcuno ha ipotizzato una collaborazione con Wimbledon, visto che il gusto Strawberries and Cream è il modo più delizioso per godersi il torneo di tennis più famoso dell’anno. 

Sfortunatamente in un post successivo Doritos ha chiaramente detto che i Nachos Strawberries and Cream non arriveranno, almeno per ora. La verità è che l’azienda ha avviato una partnership con DICE e lo Strawberries and Cream Festival che si terrà a Cambridge questa estate e sta mettendo in palio i ticket d’ingresso al festival.

Delusi? Lo siamo. Ci eravamo già gasati all’idea di assaggiare Doritos Strawberries and Cream. Magari un giorno verranno prodotti per davvero, fingers crossed

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli