Dolce&Gabbana lanciano i nuovissimi Baci Perugina al limone in Limited Edition

Una delle più grandi icone di italianità, stile e originalità mette tutta la sua storia e bellezza nella produzione di cioccolatini limited edition che si raccontano da soli. 

Si chiama “Dolce Vita” ed è un’edizione limitata nata dall’intreccio tra Dolce&Gabbana e Baci Perugina. La cura per i dettagli, il design, i colori e soprattutto il sapore sono le armi vincenti che hanno reso questi cioccolatini dei gioiellini da collezione.

Cuore morbido alla gianduia pralinato con croccante al limone, nocciola intera che ne costituisce la punta, copertura di cioccolato bianco aromatizzato alla vaniglia e si vola direttamente in Sicilia! Un sapore tutto mediterraneo che ricorda ancora una volta l’amore che questi due grandi stilisti provano per la nostra terra, amore che traspare anche dalle texture e dai colori utilizzati nelle loro collezioni (in modo particolare per il Sud, molto spesso infatti le loro collezioni hanno ripreso fedelmente lo stile amalfitano, la ceramica vietrese e i colori della Sicilia). 

Anche nel packaging ritroviamo la stessa armonia, realizzato con colori sgargianti tipici del posto come il blu, il giallo e il rosso e che ci sia la mano di Stefano Dolce e Domenico Gabbana… lo si nota da una lunga distanza.

All’interno di ogni cioccolatino, come ogni tradizione che si rispetti, è presente un cartiglio firmato Dolce&Gabbana che anche in questo caso non perdono l’occasione di omaggiare la bellezza e lo stile di vita dell’Italia.

Insomma, un gusto unico e una serie di pack da collezione che, chiaramente, sono anche difficili da trovare ma a nostro avviso, di fronte ad una meraviglia del genere, ne varrà sempre la pena cercare un po’ di più.

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli