Per te non c’è breakfast senza crema spalmabile, anzi non riesci proprio a rinunciare a una spennellata liscia e creamy di golosa bontà su qualsiasi superficie commestibile per soddisfare i tuoi desideri o per affogare i tuoi dispiaceri.
Se anche tu credi che la felicità sia tutta da spalmare, seguimi nel mio scaffale virtuale dedicato alle creme spalmabili americane, autentici fiori all’occhiello dei Nipoti più golosi.
Ordinare la tua crema spalmabile preferita è semplicissimo: aggiungi il prodotto al carrello e scegli la modalità di pagamento che più ti è comoda. Ma soprattutto ricorda che per ordini superiori a 59 € la spedizione è gratis.
Creme spalmabili al marshmallow
La crema marshmallow è una chicca tutta American style. Un goloso tocco di bontà alle tue ricette o ai tuoi spuntini dolci.
Nella mia selezione di delizie americane non potevo non inserire la sensazionale Fluff, la soffice crema spalmabile a base di marshmallow a gusto vaniglia, disponibile anche nella variante alla fragola.
È perfetta sia a colazione che a merenda, perché la fame d’America può venire in ogni momento.
Le creme spalmabili New Heroes: burro d’arachidi e cookies’n’cream
Dalla mente geniale del tuo Zio preferito e dei suoi super collaboratori non poteva che nascere un capolavoro di pura americanità.
Le creme spalmabili “New Heroes” sono rigorosamente Made by American Uncle e proprio per questo non puoi assolutamente lasciartele sfuggire.
Dal mio amore per il cioccolato e per il burro d’arachidi nasce la New Heroes Choco Peanut Butter Creamy, perfetta da spalmare sul pane, sulle fette biscottate o sui tuoi dolci preferiti.
L’hai appena ricevuta e non resisti dalla voglia di assaggiarla subito? Affonda pure un cucchiaino oppure immergi il dito fino in fondo al barattolo per godere tutto il sapore dolce e vellutato di questa crema spalmabile morbida e scioglievole.
E se ami il Peanut Butter alla follia, assaggia la New Heroes Choco Peanut Butter Crunchy, con croccanti pezzetti di arachidi che danno un tocco in più a questa delizia orgogliosamente firmata American Uncle.