Cosa regalare al posto dell’Uovo di Pasqua? Ecco le alternative più interessanti

Scegliere il regalo perfetto non è semplice, ancora di più quando non ci sono alternative e l’unica cosa che rimane da fare è optare per un paio di calzini, un maglioncino di filo o, ancora peggio, un tenero pigiama con cuori e orsetti degno di un POV Horror.

In vista delle festività pasquali però abbiamo deciso di darci da fare per evitare l’incubo di molti e rispondere ad una serie di domande: cosa regalo a Pasqua? Devo per forza prendere l’uovo? Non vorrei il solito cioccolato scadente… come posso fare?

Ma andiamo per grado… e scopriamo insieme quelli che sono i regali di Pasqua più originali e alternativi di sempre.

I regali di Pasqua più originali di sempre

Candy Box Easter Edition

Se tutti optano per il cioccolato, noi perché non dovremmo puntare sulle caramelle? La Candy Box Easter Edition è soltanto una delle novità appena sfornate da American Uncle. La classica Candy Box si trasforma con forme e colori tipici pasquali, con una valanga di caramelle gommose a cui nessuno riuscirà a resistere. Si possono scegliere fino a 10 gusti, frizzanti e non, contenute in un pack che lascerà tutti senza parole.

Easter Box

Immagina un un vero e proprio cassetto pieno di snack internazionali, provenienti da tutto il mondo, con grafiche colorate e motivi pasquali. Questa è la Easter Box ed è una delle chicche preferite del team di American Uncle. Qui la Pasqua si scompone e le dolcezze si distribuiscono in una serie di snack introvabili altrove. All’interno sono presenti prodotti dolci e salati: un carico di snack che più originale non si può.

Uova di Pasqua artigianali

È chiaro però che non tutti riescono a rinunciare al cioccolato (noi compresi, quindi come darvi torto), e proprio da grandi amanti ed esperti di dolcezze siamo sempre alla ricerca di sapori che ci stupiscano, di accostamenti e profumi mai provati prima. È per questo che abbiamo dato il massimo per ideare delle uova di Pasqua fuori dal comune: American Uncle Egg Cookies’n’Cream, American Uncle Egg Salted Caramel e American Uncle Egg Arachidato.

American Uncle Egg Cookies’n’Cream è un uovo al cacao extra contenente all’interno un cremoso strato di crema Oreo. La dolcezza e la cremosità della farcia, caratterizzata da pezzetti di biscotto Oreo, si bilancia perfettamente con il doppio strato di cioccolato (esterno e interno), creando un uovo mai visto e provato prima.

Anche l’American Uncle Egg Salted Caramel è caratterizzato da un doppio strato d’uovo, ripieno all’interno da una deliziosa crema al caramello salato. Il contrasto che si viene a creare è delizioso: la dolcezza del cioccolato al latte e il salato delle arachidi è da acquolina in bocca, ancora di più se l’uovo è ricoperto anche esternamente da una granella di arachidi caramellate.

Infine, ma non per ultimo: American Uncle Egg Arachidato. Cioccolato al latte ricoperto da arachidi salate croccanti. Uno strato super doppio, estremamente crunch e incredibilmente delizioso.

Tre uova Limited Edition, con gusti e coperture che non troverai da nessun’altra parte.

Cinque proposte, tutte diverse tra loro; ma una cosa è certa: regali più originali di questi non li troverai da nessun’altra parte.

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli