Il brunch è un pasto che si consuma in un orario a metà tra colazione e il pranzo. La tradizione deriva dagli States ed è un’abitudine nata per ovviare a quelle occasioni in cui ci si sveglia tardi e si ha più fame del solito.
La versione americana del brunch prevede sia cibi dolci che piatti e snack vari salati. Sul mio negozio online trovi le pietanze che non devono mai mancare a un tipico brunch americano: ecco la top three dei prodotti da non perdere assolutamente!
Brunch americano con pancake con sciroppo d’acero
Il preparato per pancake di American Uncle è il must have del classico American Brunch.
Preparare i pancake è un gioco da ragazzi, bastano pochissimi minuti e l’impasto è pronto a trasformarsi in deliziose frittelle da abbinare allo Sciroppo d’Acero My Cousin.
Brunch americano con uova strapazzate e hamburger
I piatti salati di un brunch spesso sono uova strapazzate e hamburger o bacon (che rimanda alla classica colazione anglosassone).
Il segreto per rendere questa ricetta 100% americana è una bella spruzzata di formaggio spray Easy Cheese, così saporito da leccarsi i baffi! Delizioso formaggio cheddar in formato spray per condire e decorare i tuoi piatti preferiti.
Brunch americano con mug di caffè
Negli States, un brunch che si rispetti è annaffiato da caffè americano servito nelle tradizionali mug. Ma io so bene che tu, caro Nipote, vuoi sposare la tradizione con l’originalità, quindi ho pensato che Monster Caffé Vanilla sia la soluzione giusta per il tuo palato a stelle e strisce.
Un energy drink al caffè aromatizzato alla vaniglia, con latte e caffè arabico firmato Monster, azienda leader nel settore delle bevande energetiche. Ogni sorso ti darà la carica e il benessere che il tuo corpo (e il tuo palato) ti chiedevano da tempo. La voglia di American Brunch è irresistibile? Ti aspetto nel mio store