Non tutte le acque sono uguali, e se l’acqua Fiji rappresenta la preferita di star del calibro di Nicole Kidman, Scarlett Johansson, Paris Hilton, Julia Roberts e dall’ex presidente Usa Barack Obama un motivo ci sarà: è un’acqua purissima che si distingue da tutte le altre sia per la sua provenienza che per il metodo di estrazione.

Da dove proviene l’acqua Fiji?
L’acqua Fiji proviene dall’omonimo arcipelago che sgorga da una falda artesiana lontana più di 1500 chilometri dal continente più vicino, l’Australia. È proprio questa enorme distanza che la rende speciale e diversa da tutte le altre, è infatti estremamente pura e sana proprio perché lontana da ogni forma di inquinamento, piogge acide e industrializzazione.
Per garantirne al massimo la sua purezza l’acqua viene estratta dalla sua camera di roccia da un sistema ermetico e subito inserita all’interno delle bottiglie ormai “icona”, costituite dalla migliore resina plastica tereftalata (PET).
La peculiarità assoluta di quest’acqua è che prima viene purificata dai venti che spazzano il Pacifico e poi ulteriormente filtrata per centinaia d’anni dalla roccia vulcanica, che è ricca di silice.
Viene imbottigliata precisamente sull’isola di Viti Levu, la quale sembrerebbe essere la più grande delle 333 isole che compongono le Fiji Islands.

Perché bere acqua Fiji
Con il 100% di elettroliti naturali quali sodio, potassio, cloruro e magnesio e un PH di 7,7, bere acqua Fiji aiuta l’organismo a funzionare meglio, svolgendo tante importantissime funzioni.
Prelevata direttamente dalla falda e imbottigliata sull’isola di Viti Levu, è appunto un’acqua purissima: nessun processo interviene a modificarne le qualità naturali, arrivando direttamente dalla fonte alle mani del consumatore.
Quest’acqua unica infatti è racchiusa e filtrata direttamente dalle rocce vulcaniche ricche di silice che la rendono ricca di sali minerali, con un gusto leggerissimo e responsabile di numerosi benefici.

Il consumo di acqua Fiji aumenta il senso si sazietà, riduce lo stimolo della fame, e aiuta quindi il controllo del peso corporeo. Inoltre, contribuisce a mantenere una buona idratazione corporea e aiuta a metabolizzare i grassi, quindi a dimagrire.
Un corpo ben idratato inoltre favorisce anche il funzionamento dei muscoli, per cui bere acqua Fiji aiuterà anche nello svolgimento di attività sportive, garantendo la giusta idratazione del tessuto muscolare.
Bere quest’acqua artesiana purifica il corpo, aiutando a eliminare le tossine e migliora la pelle: con la giusta idratazione, la pelle avrà un aspetto migliore e più luminoso.
I sali minerali inoltre aiutano a contrastare i radicali liberi, rafforzando i capelli e combattendo il naturale invecchiamento dei tessuti.