Arrivano i nuovi Macaroni & Cheese surgelati: pronti in 10 minuti!

Una delle food companies più conosciuta al mondo – FRoSTA – lancia una maccheronica novità in Germania, i famosi Macaroni & Cheese. In breve, si tratta di una cremosa pasta al formaggio consumata soprattutto nel paese a “stelle e strisce”, ma ne abbiamo parlato approfonditamente in questo articolo.

Sembra assurdo ma, rispetto ai soliti preparati, questa versione di maccheroni al formaggio è ancora più comoda e facile da preparare: basta tirare fuori la confezione col relativo ripieno dalla scatola e metterla nel microonde a 650 watt per appena 10 minuti o in forno a 220° per circa 20 minuti.

La succulenta pietanza ha fatto gola ai  tedeschi, che – grazie ad una sana dose di coraggio – di recente hanno iniziato ad assaggiarla e recensirla, creando delle vere e proprie guide per golosi.

Uno di questi è proprio JunkFoodGuru, che – sul suo canale Youtube – ha creato un tutorial su come cucinare e mangiare i Macaroni & Cheese di FRoSTA.

Pare quasi un’offesa alla lasagna, ma noi amiamo ironizzare sul cibo! Adesso vogliamo sapere la tua: se iniziassero a vendere i Mac&Cheese di FRoSTA anche in Italia, li mangeresti? Faccelo sapere nei commenti!

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli