I Potterhead potranno finalmente prendere un calice di Burrobirra direttamente presso il flagship store di Harry Potter a New York. Il negozio, come si legge sul sito ufficiale, unisce il meglio del mondo HP in un unico posto per offrire un’esperienza di shopping affascinante, ricca di design esclusivi e magiche sorprese.
Lo store copre un’area di quasi 2000 m² distribuiti su tre piani ed è localizzato accanto all’iconico Flatiron Building al 935 di Broadway. A partire dal 3 giugno i fan della saga che visiteranno Harry Potter New York potranno scegliere tra Burrobirra alla spina, Burrobirra gelato e Burrobirra in bottiglia.
Ecco come sarà l’interno dello store
All’entrata i fan saranno accolti da una gigantesca cascata di brillanti bottiglie di Burrobirra mentre altre 1000 fluttueranno sul pavimento. Alzando gli occhi al soffitto, i visitatori si accorgeranno che la spumosa Burrobirra scorre magicamente attraverso i tubi di rame.
Miraphora Mina e Eduardo Lima, in arte i MinaLima, sono i graphic designer che si sono occupati della progettazione dello store. Sul loro profilo ufficiale Twitter hanno postato alcune foto dell’interno del negozio e la nostra prima reazione davanti a queste immagini è stato un WOW collettivo. Dagli un’occhiata anche tu.
Un sogno che si realizza per i veri fan di Harry Potter, infatti noi stiamo già guardando i voli per correre a fare un giro in questo fantastico store. Ti unisci?