Se ami divorare pile di pancakes e nel frattempo bere un bel sorso di Pepsi – scelta discutibile, ma non giudichiamo -, non potrai assolutamente fare a meno della nuova Pepsi Cola al gusto di sciroppo d’acero.
A quanto pare Pepsi Cola non finisce mai di stupirci. Dopo la recente uscita della Pepsi Nitro, una particolare cola infusa di azoto, il famoso brand di bevande analcoliche sceglie di collaborare con IHOP – una catena di ristoranti specializzati in prodotti per la colazione – per creare una saporitissima coca cola all’aroma di sciroppo d’acero.
Pepsi Maple Syrup Cola: dove sarà disponibile e per chi
La Pepsi Maple Syrup sarà disponibile negli USA a partire da questo mese per appena 2000 persone. Non saranno persone scelte a caso, ma i primi 2000 fans che pubblicheranno una foto dei pancakes di IHOP usando l’hashtag #ShowUsYourStack!
Quindi, se in questo momento sei negli USA e hai voglia di rientrare tra i pochi eletti per assaporare il nuovo gusto Pepsi, ti auguriamo buona fortuna. Se volare negli States ti costerebbe così tanto da non poter essere ripagato nemmeno con una bevanda così particolare, puoi consolarti con una delle Pepsi portate direttamente dallo Zio.
Scrivici nei commenti qual è la tua preferita!