Se la tua idea di vacanza perfetta prevede un sacco di pollo fritto e una camera d’albergo esclusiva, allora KFC ha quello che fa per te.
La House Of Harland è l’hotel pop-up a tema KFC che prende il nome dal suo fondatore e mascotte, il colonnello Harland David Sanders. Ogni stanza del palazzo del pollame londinese è piena di deliziosi dettagli che vanno da una sala cinematografica privata a infusi botanici per la cura del corpo in omaggio, dalla biancheria da letto alla carta da parati a tema. Ma la cosa più eccitante di tutte è sicuramente il pulsante “Press for chicken” – premi per il pollo – che ti permette di ricevere pollo fritto caldo in pochi secondi.
Chi deciderà di soggiornare alla House Of Harland sarà prelevato dalla stazione di King’s Crossing di Londra dalla Colonelmobile, una Cadillac nera con un impiegato Check-In che darà il via alla tua memorabile avventura.
L’esperienza pop-up di KFC durerà 11 notti per celebrare tematicamente le 11 erbe e spezie usate per condire il loro famoso pollo fritto. L’apertura è prevista per il prossimo 18 agosto e sarà possibile prenotare una camera a partire dall’11 esclusivamente su Hotels.com. I prezzi si aggireranno intorno ai £111 (circa 130€) e il 100% delle vendite andrà alla Fondazione KFC che sostiene le organizzazioni che “consentono ai giovani di liberare il loro potenziale e costruire un futuro migliore”.
Comfort Food e beneficenza: è questa la combo di cui tutti noi abbiamo bisogno per stare bene.